tempo fa avevo postato un video mentre caricavo la bici elettrica in macchina,dato che adesso mi sono kittato un'altra bici ho fatto un altro video con quest'ultima,li metto tutti e due,aggiungo orgogliosamente che da anni uso il metano,quindi nel baule ho le bombole
..mi devi credere, quando vedo i tuoi video mi faccio tante di quelle risate che tu non immagini..ma come ti vengono certe idee? Sono semplici e scontati ma proprio per quello mi piacciono, sei straordinario!
grazie ik,rido anche io delle cose che faccio sia prima che dopo anche se tengo sempre presente che non si può piacere a tutti e quello che è bello per qualcuno non lo è per un altro;per le idee è una cosa strana:se ci penso non mi viene in mente assolutamente niente ed invece quando non ci penso mi capita di avere un'ispirazione fulminea,un pò come il dottor house in tv,prima pensa a che malattia ha il paziente per potergli dare la cura giusta ma le sbaglia tutte dandogli medicine inutili ed a volte anche dannose,poi mentre sta parlando con altre persone di cose che non riguardano la medicina basta una parola che lo colpisce e la collega al paziente,in quel momento ha un'illuminazione ed arriva dove non era arrivato prima con i ragionamenti;non ho l'esclusiva dei video,ho già detto in passato che per farne uno sono sufficienti 3 cose:l'idea,una macchina digitale con la funzione video ed il programma per montarli presente gratis su tutti i computer (windows movie maker per chi ha windows) se poi uno ha un'idea buona,magari divertente o con un messaggio sociale positivo ma non si sente di realizzarla ci posso provare io mettendo in evidenza il suo nome/nick;per la scritta www.jobike.it che compare nei video avevo chiesto il permesso a job che in accordo con gli amministratori me lo hanno gentilmente concesso.
..io credo che la cosa vada premiata con degli 'incentivi' anche morali..hai un senso civico esemplare che abbinata alla forma educativa, evidentemente propria della persona, ti fa risultare semplice ma sopratutto fai passare una forte dose di ottimismo dai tuoi video!
..quella del vicino che corre insieme a te.........hihihi