Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Acquisto da bmsbattery
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 07:43:31  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
Ciao, devo acquistare da bmsbattery delle celle 12Ah 10C

queste

http://www.bmsbattery.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_10_11&products_id=89

c'e' qualcuno che deve acquistare qualcosa, per dividere le spese di spedizione?

Ciao

Paolo

gfp
Utente Medio

Campania

106 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 10:22:45  Mostra Profilo Invia a gfp un Messaggio Privato
ciao, si anch'io sono in cerca delle 38140, me ne servirebbero 24.
Ti sei fatto un'idea dei costi di spedizione? Te lo chiedo perchè dovrei anche acquistare bms e charger.
A presto,
Gianfranco
Messaggio di JamesTKirk74

Ciao, devo acquistare da bmsbattery delle celle 12Ah 10C

queste

http://www.bmsbattery.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_10_11&products_id=89

c'e' qualcuno che deve acquistare qualcosa, per dividere le spese di spedizione?

Ciao

Paolo
Torna all'inizio della Pagina

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 11:40:39  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
Se ho fatto il check out e risulta spedizione assiccrata e tracciabile $ 138,99.

Io devo prendere 21 batterie, cricabatt e forse BMS

jetstream xp
Utente Normale

76 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 13:46:38  Mostra Profilo Invia a jetstream xp un Messaggio Privato
Sono interessato anch'io per fare una 48v bms e caricabatt, vorrei sapere le modalità di pagamento grazie

Flyer x-serie Urban Deluxe 36v
Aprila Enjoy racing LiFePo 15ah
Dahon Jetstream xp 2007

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 15:38:03  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
direi che uno di noi acqusisce i soldi dagli altri, fa e gestisce l'ordine e spedisce in giro il materiale arrivato, come fatto precedentemente qui sul forum da altri utenti (mi pare Nuvola).
Bisognera' dividere equamente (in proporzione al valore della merce acquistata) le tasse e spese varie.

gfp
Utente Medio

Campania

106 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 15:47:41  Mostra Profilo Invia a gfp un Messaggio Privato
Allora, mi sembra che ci saremmo.
Uno di noi dovrebbe preparare una sorta di preordine in base alla lista e vedere cosa ne viene fuori.
Per i soldini si dovrebbero fare i bonifici in base alla ripartizione e.... ci saremmo.
Qualche altro particolare:
La consegna delle celle dovrebbe avvenire in un unico posto (credo) poi dovremmo vedere come si fa a distribuirle.
Hai idei dei tempi di consegna?
In ogni caso grazie dell'iniziativa, sono con te,
Gianfranco

JamesTKirk74 ha scritto:

Se ho fatto il check out e risulta spedizione assiccrata e tracciabile $ 138,99.

Io devo prendere 21 batterie, cricabatt e forse BMS

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 16:27:29  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
dalla cina mi hanno sempre consegnato in 3 max 4 settimane. In dogana le cose cambiano. Ho atteso anche altre 3 settimane.
L'unico problema e' in caso di merce smarrita o danneggiata, sai sono parecchi soldini di altre persone che ho in mano

Chiaramente la spedizione e' assicurata, non vorrei trovarmi qualcuno alle 2 di mattina con una mazza a baseball in mano ah ah

A proposito scusate gli errori di battitura ma con i tasti slim del portatile proprio non mi trovo

gfp
Utente Medio

Campania

106 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 09:17:19  Mostra Profilo Invia a gfp un Messaggio Privato
E allora, quanti siamo?
Non ti preoccupare dei rischi di spedizione, tanto li correremmo lo stesso facendo ordinazioni autonome.
Io ho un solo problema di conoscenza che mi frena per l'acquisto: dovendo fare due pacchi da 36v quale bms devo ordinare? E poi ne devo prendere uno o due? Sono abbastanza ignorante in materia ed ho paura di sbagliare l'acquisto.
Se hai qualche informazione in proposito fammi sapere, così si parte con l'ordine.
Saluti
Gianfranco

gfp
Utente Medio

Campania

106 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 20:35:44  Mostra Profilo Invia a gfp un Messaggio Privato
JamesTKirk74 ha scritto:

dalla cina mi hanno sempre consegnato in 3 max 4 settimane. In dogana le cose cambiano. Ho atteso anche altre 3 settimane.
L'unico problema e' in caso di merce smarrita o danneggiata, sai sono parecchi soldini di altre persone che ho in mano

Chiaramente la spedizione e' assicurata, non vorrei trovarmi qualcuno alle 2 di mattina con una mazza a baseball in mano ah ah

A proposito scusate gli errori di battitura ma con i tasti slim del portatile proprio non mi trovo

Ciao, oggi avevo un pò di tempo ed ho chattato con Serena....
ecco il risultato:
Hello Gianfranco,

Here is the price for 2 36v/12ah battery and a charger,

Qty Model Description Unit Price LineTotal
2 36V12Ah lifepo4 battery with capacity BMS 2pcs*36V12Ah lifepo4 battery connected to discharge, with capacity BMS continous current 20A and peak current 40A US$312.00 US$624.00
1 ChargerA charger A,AC voltage 220V,european socket,charging voltage 43.8V,charging current 8A, US$53.00 US$53.00
shipping cost US$128.00 US$128.00
Total US$805.00
¡¡

Payment Term:paypal,T/T in advcance,
paypal:ecitypower@gmail.com

lead time:3-5weeks after order confirmation
Delivery Term:ex works

--
Sincerely,

Serena

Dunque dovrei pagare $ 805
di cui 128 di spedizione.
Facendo un pò i conti, ne risparmierei 128/2 -25= 39 dandoti una gran rottura di scatole.
Sti cinesi non fanno sonti se acquistiamo quantità maggiori?
gianfranco

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 11:21:07  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato
Notavo che hanno un BMS "smart" anche per Litio standard ma solo fino a 13 celle...curioso visto che per andare a 48v ce ne vogliono 14..non potevano "aggiungere una pista" ?

L'altra cosa curiosa è che una batteria "base" Lifepo4 da 48/10 costa 296$ e i pezzi per farla, se non ho sbagliato i conti, 284$. A quel punto non vale la pena di prendere tutto spaiato

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

Barba 49
Utente Master

Toscana

36586 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 14:49:54  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Casty: Penso che valga la pena solo se vuoi dare una forma particolare alla batteria, oppure se vuoi una batteria facilmente modificabile in seguito.

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 22:04:53  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato
@casty
@Barba 49

Aggiungo:.....comprando tutto spaiato, almeno sò con che celle è fatto il mio pacco batteria....

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 23:41:31  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
ragazzi avevo aperto il topic ma sono ancora indeciso... abbiate pazienza

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 11:56:31  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
up...il gruppo esiste ancora ???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.