| Autore |
Discussione  |
|
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 10:09:44
|
Non più solo concept, ma ora concreta realtà! Attualmente in vendita a Parigi ...
http://www.lumeneo.fr/welcome.html
.... al prezzo (sig) di €24.500
..... per ora solo un sogno proibito!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 21:02:00
|
| nimo ha scritto:
Ciaoni Bengi... E' bello vedere che ci sei!!!   
|
... Anche vedere che ci sei Te NiMo!
   |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 21:07:08
|
Ciao Grande Nimo!  Ebbene si, sono tornato soprattutto per ringraziare i cari amici del forum che con i loro contributi mi hanno fornito indicazioni preziose che mi hanno consentito di scegliere adeguatamente la mia nuova bici. Anche se è da poco che ce l'ho, devo dire che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative e penso che in futuro non mi deluderà. Ciao Nimo, buona serata. Bengi 
P.S. Ora è più felice anche mia moglie che finalmente può utilizzare a tempo pieno la sua Helkama che spesso e volentieri invece usavo io, con la scusa di testarla e regolarla in maniera ottimale! |
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
| |
Discussione  |
|