Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 [OT] 2 giugno, le facce del premier alla parata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 19:19:47  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/sfilata-berlusconi/1.html

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 19:26:15  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Non so perchè mi viene da cantare la canzone di ornella vanoni...tristeza, per favore vai via...

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 20:13:08  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
A me vien voglia di partire per un giro del mondo in bicicletta,
rientrando in Italia soltanto quando l'impunito si sarˆ ritirato in un ospizio.

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 21:04:49  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Questo signore lo abbiamo votato noi e ora abbiamo ciò che meritiamo.

Solo quando ci saremno abituati a usare il cervello capiremo che chi crea un partito in un giorno, si inventa paladino della cristianità contro il pericolo comunista, non rispetta niente e nessuno con atteggiamenti arroganti, crea leggi contro la magistratura che lo vuole processare (avremo il diritto di sapere se è innocente o no?) e che definisce comunista (quando invece non fa che applicare solo le leggi ed è soggetta alla legge senza lodi Alfani e quant'altro), dice che tutta la stampa è comunista (quando ha in mano lui una enorme fetta di media televisivi e non) e grida al complotto universale comunista quando le più grandi testate giornalistiche mondiali lo criticano... beh... forse ci sta nascondendo qualcosa, forse almeno un legittimo dubbio sulla sua onestà dovremmo averlo.

Date un'occhiata qui:
http://www.freedomhouse.org/template.cfm?page=251&year=2008

e notate la parte centrale del commento del 2008:
Under the former Berlusconi government, the country suffered from an unusually high concentration of media ownership by European standards. Through his private holdings and political power over state television networks in his role as prime minister, Berlusconi controlled 90 percent of the country’s broadcast media during his 2001–06 premiership. With the 2006 election of Prodi, overt government interference regarding media content had diminished by 2007, but much of the private broadcast sector remains in the hands of the Berlusconi family. Concentration continues to be an issue, with the state-owned RAI and Berlusconi’s Mediaset controlling 87.5 percent of the market share. Nonetheless, a February 2006 Council of Europe report argued that despite the concentration of broadcast media ownership in Italy, there is considerable diversity of content in the country’s news and other media. Print media, led by several national newspapers (two of which are controlled by the Berlusconi family), continue to provide diverse political opinions, including those that are critical of the government.

ora siamo a 29 punti e quindi liberi per un punticino (il limite è 30)
ma nel 2006 eravamo a 35 e quindi semiliberi.
Saranno comunisti anche alla Freedomouse di Washington?
Non credo, non penso che possa stare in piedi una tesi del genere!
Anche Famiglia Cristiana lo becca con articoli che sembrano essere dell'Espresso!
Ma allora c'è qualcosa che non va veramente.

Io non ne posso più di questa classe politica che adesso vuole liberalizzare la caccia con addirittura il porto d'armi a 16 anni, trivellare il petrolio dai parchi come quello del Curone vicino casa mia, riparla di nucleare, dice di risolvere problemi e invece non fa che crearli...
Sono il primo a dire che in uno stato moderno i governi di DX e SX si devono alternare ma costui... non c'entra niente con la politica: è solo un furbo che cerca di non finire in galera.

Ho fatto un post politico, scusatemi.

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 21:16:23  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
AlbertoC67 ha scritto:

io non l'ho mai votato e tu?
questo tizio purtroppo è stato eletto dalla maggioranza degli italiani
e questo fatto mi sgomenta e mi fa anche paura.

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 21:31:10  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

AlbertoC67 ha scritto:

Nemmeno io l'ho mai votato e condivido le tue paure perchè stiamo perdendo di vista che cos'è la democrazia: non votiamo i referendum, odiamo i diversi e non ci accorgiamo che si sta costruendo una dittatura sulle nostre paure che poggiano sull'ignoranza e sulla disinformazione.
Sia chiaro che Breznev non lo vuole nessuno, e io per primo, ma non mi va bene che uno esca dal nulla e si inventi re d'Italia.
Ma non riesco a farlo capire alla gente, sembra che addirittura criticarlo sia come fargli campagna elettorale.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 21:58:15  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
AlbertoC67 ha scritto:
Ho fatto un post politico; adesso bannatemi... mi sentirò un pò Matteotti.

1. su questo forum nessuno è mai stato bannato per aver fatto un post politico
2. di squadracce fasciste - almeno qui - non se n'è viste, per ora
3. per sentirsi un po' matteotti conviene cercarsi un'altra occasione
4. abbiamo concordato di non gradire discussioni politiche sul forum... ma in effetti non sono certo che il nostro premier sia ormai (solo) una questione politica, quindi fin tanto che qualcuno non protesta possiamo tenere aperto questo OT per chi nutra interessi di psicopatologia, criminologia, sessuologia geriatrica, scienza del comico o anche semplicemente fisiognomica e patognomica...

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 22:25:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
io pongo una sola domanda: ma che c'entra sto post con le bici???
ci sono tanti forum che parlano di politica...
Lasciamo questo magnifico forum libero a chi vuole solo pedalare elettrico

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

swamy
Utente Medio

Campania

172 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 22:36:06  Mostra Profilo Invia a swamy un Messaggio Privato
nuvola ha scritto:

Swamy
City bike bianchi dal 1981
E-Move City mod.2008
Carnielli compact agosto 2010
FRW harder c MTB aprile 2012
Bici da corsa Bianchi "Oltre" marzo 2013
Wajscral flexy W215 ottobre 2016

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 22:41:55  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
nuvola ha scritto:

beh, veramente ho messo l'OT nel titolo
e poi credo si possa dire che la bicicletta sinonimo
di libertˆ, ne consegue che i ciclisti sono gente libera.

di questi tempi opportuno preoccuparsi di rimanere liberi,
perci˜ certi dibattiti non sono del tutto infondati

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 22:43:14  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
elle ha scritto:

AlbertoC67 ha scritto:
Ho fatto un post politico; adesso bannatemi... mi sentirò un pò Matteotti.

1. su questo forum nessuno è mai stato bannato per aver fatto un post politico
2. di squadracce fasciste - almeno qui - non se n'è viste, per ora
3. per sentirsi un po' matteotti conviene cercarsi un'altra occasione
4. abbiamo concordato di non gradire discussioni politiche sul forum... ma in effetti non sono certo che il nostro premier sia ormai (solo) una questione politica, quindi fin tanto che qualcuno non protesta possiamo tenere aperto questo OT per chi nutra interessi di psicopatologia, criminologia, sessuologia geriatrica, scienza del comico o anche semplicemente fisiognomica e patognomica...

La rsposta piccata te la potevi anche risparmiare, in fondo avevo solo concluso con una battuta.
In ogni caso l'ho tolta visto che dava fastidio.

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 22:44:24  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
nuvola ha scritto:

In PedeleCafè si "caccia balle" come al bar e si parla di ciò che si vuole.

LongJohnSilver
Nuovo Utente

Lombardia

35 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 22:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LongJohnSilver Invia a LongJohnSilver un Messaggio Privato
nuvola ha scritto:
(omissis)

Beh, se ricordate tempo fa il tanghero è stato percosso da un cavalletto volante (ok, era un cavalletto da fotografo e non da bici) però un po ci azzecca!

LOL :P

LongJohnSilver aka Michele
--
La Turbinosa (Italwin Eagle Lux)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 22:58:53  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
AlbertoC67 ha scritto:
La rsposta piccata te la potevi anche risparmiare, in fondo avevo solo concluso con una battuta.

scusa alberto, ma secondo te di che era "piccata" la "risposta piccata"?

se tu dici "Ho fatto un post politico; adesso bannatemi... mi sentirò un pò Matteotti" di fatto sottintendi che su questo forum
a) uno possa essere bannato per aver fatto un post politico e
b) che si tengano al riguardo comportamenti un po' fascisti...
ora magari io non avrò capito che fosse una battuta - ma che si trattasse di una battuta infelice o di un'affermazione infelice lasciarla passare senza commento era sbagliato...
quindi penso che proprio no, non me la potevo risparmiare quella risposta

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 00:30:48  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
comunque rimane il fatto che siamo nella mmmmm ... ma gli italiani lo amano, perchè forse la maggioranza sono come lui ...o vorrebbero esserlo ... è questa la cosa grave

lui può fare qualsiasi cosa ormai (i fatti recenti lo dimostrano) senza perdere un briciolo di consnso

per chi ama la musica:

http://www.youtube.com/watch?v=QBniTvkmCf8

ps: bellissime le facce

- Flyer C5 -

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 08:57:29  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Hai detto bene furetto...gli italiani lo amano perchè vorrebbero essere come lui, ecco perchè non perde consenso...questa è la cosa triste.

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Routard
Utente Medio

Lazio

137 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 10:21:39  Mostra Profilo Invia a Routard un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

... dalla maggioranza degli italiani che è andata a votare, il che comunque non toglie nulla alla gravità del fatto.
Ma la colpa è anche dell'opposizione che non riesce a mettere insieme una alternativa credibile... (e a questo punto qualsiasi alternativa andrebbe bene...)

“Lo schiavo che non prende la decisione di lottare per liberarsi merita completamente le sue catene”. (Thomas Sankara)

Microbike City 28 Uomo dal 20 marzo 2008 - Km 13.850

Routard
Utente Medio

Lazio

137 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 10:25:10  Mostra Profilo Invia a Routard un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

Hai detto bene furetto...gli italiani lo amano perchè vorrebbero essere come lui, ecco perchè non perde consenso...questa è la cosa triste.

e questo è il punto... personalmente mi sono stancato degli italiani che vogliono sempre fare i furbetti, che riescono sempre a trovare l'amico dell'amico che gli può dare una mano, che "ci vogliono regole e leggi più severe" ma devono valere per gli altri, e che per questo preferiscono essere governati da un furbetto che gli consentirà di continuare in questo modo...
Vorrei un po' di Svizzera a casa mia...

“Lo schiavo che non prende la decisione di lottare per liberarsi merita completamente le sue catene”. (Thomas Sankara)

Microbike City 28 Uomo dal 20 marzo 2008 - Km 13.850

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 13:22:29  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
elle ha scritto:

AlbertoC67 ha scritto:

scusa alberto, ma secondo te di che era "piccata" la "risposta piccata"?

se tu dici "Ho fatto un post politico; adesso bannatemi... mi sentirò un pò Matteotti" di fatto sottintendi che su questo forum
a) uno possa essere bannato per aver fatto un post politico e
b) che si tengano al riguardo comportamenti un po' fascisti...
ora magari io non avrò capito che fosse una battuta - ma che si trattasse di una battuta infelice o di un'affermazione infelice lasciarla passare senza commento era sbagliato...
quindi penso che proprio no, non me la potevo risparmiare quella risposta

Vabbè dai... facciamo la pace.

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 14:03:20  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
Oso...

circa l'occasionale comparsa di post che esprimono una critica a una parte politica (non mi pare ne vengano fatti mai di apprezzamento) e l'opportunità di tali post: non è che un forum sulle bici elettriche è normale che sia seguito da persone di stampo progressista piuttosto che conservatore? Probabilmente un forum sulle moto da corsa esprimerebbe una composizione diversa. Ovviamente sto parlando degli iscritti, non dell'amministrazione del forum che, mi pare chiaro, cerca una moderazione/mediazione saggia della cosa.

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 15:59:33  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
picusbox ha scritto:

Oso...

circa l'occasionale comparsa di post che esprimono una critica a una parte politica (non mi pare ne vengano fatti mai di apprezzamento) e l'opportunità di tali post: non è che un forum sulle bici elettriche è normale che sia seguito da persone di stampo progressista piuttosto che conservatore? Probabilmente un forum sulle moto da corsa esprimerebbe una composizione diversa. Ovviamente sto parlando degli iscritti, non dell'amministrazione del forum che, mi pare chiaro, cerca una moderazione/mediazione saggia della cosa.

Una puntualizzazione:
se io avessi parlato bene o male di un partito avrei fatto della propaganda pro o contro, io ho solo elencato fatti incontestabili, provati e sotto gli occhi di tutti nei confronti di una persona
... la politica non centrerebbe nemmeno.
E' bizzarro che fare una riflessione su una persona elencando solo fatti si faccia politica.
Io stesso alla fine mi sono scusato per il post politico, ma, riflettendoci non lo è affatto se non per il fatto che io mi chieda come sia possibile votare costui.

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 16:05:55  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
AlbertoC67 ha scritto:
Una puntualizzazione:
se io avessi parlato bene o male di un partito avrei fatto della propaganda pro o contro

Ciao Alberto, nota che non parlavo nello specifico del tuo o di altri post, ma in generale di come questi siano piu naturali in un forum frequentato da chi ha una certa sensibilità all'argomento della mobilità sostenibile e delle energie alternative...

robcam
Utente Medio

Sicilia

211 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 16:14:50  Mostra Profilo Invia a robcam un Messaggio Privato
Per quello che mi riguarda quoto INTEGRALMENTE Alberto e Carlo

Roberto

Queridoo pieghevole ed Esso Pininfarina pieghevole entrambe motorizzate Besbike (ex - Frisbee Euro7 Südtirol ,rubata, sigh!)

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 17:47:05  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato
picusbox ha scritto:

AlbertoC67 ha scritto:
Una puntualizzazione:
se io avessi parlato bene o male di un partito avrei fatto della propaganda pro o contro

Ciao Alberto, nota che non parlavo nello specifico del tuo o di altri post, ma in generale di come questi siano piu naturali in un forum frequentato da chi ha una certa sensibilità all'argomento della mobilità sostenibile e delle energie alternative...

Invece ci tocca subire questa "immobilità insostenibile" ma io saprei come ricavare energia da certi uomini politici con piccole quantità di combustibile aggiuntivo....
Già è una pena sapere che ancora ci sono le parate ma con quelle facce siamo alla farsa becera: il tutto a spese di noi contribuenti.
Uno cosi doveva essere preso a calci fin da piccolo ma siccome qualche milione di imbecilli l'ha votato ecc. ecc. ecc.
Salutoni

Helkama E2800

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 18:33:42  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
AlbertoC67 ha scritto:
Vabbè dai... facciamo la pace.

non chiedo di meglio!

...

picusbox ha scritto:

Oso...

il punto è proprio questo -- personalmente, se volessi tirar fuori quello che penso di questa e altre faccende, ecco - non sarei moderato!

e però mi pongo questo problema: se tra noi c'è un appassionato di bici elettriche, magari bravo e competente e simpatico ecc. ecc., che per ragioni sue vota il berlusca, ama i suv, è a favore di ogm e pesticidi e trova le tematiche ecologiche una palla o una balla... be', costui ha diritto o no di sentirsi a proprio agio qui? io penso di sì: questo è un forum dove si parla di bici elettriche, non è un club, un gruppo di autocoscienza, un movimento, un idem sentire ecc. ecc... in breve: è un posto dove si incontrano per definizione persone talora simili e talora diverse per valori, idee, formazione, estrazione, gusti... di conseguenza è un dovere di chi si trova a gestirlo fare in modo che nessuno (nessuna persona civile, intendo) vi si senta a disagio

poi lo so anch'io, che sono tempi cupi, o proprio minacciosi e viene da chiedersi se non si abbia il dovere di difendere certe cose ovunque e comunque... e però - forse un po' illusoriamente - penso che qui (fuori di qui poi ciascuno se la gioca più seriamente, spero) sia già sufficiente difendere due cose, che a ben vedere hanno le loro chiare conseguenze politiche: il diritto di uno spazio libero, dove fare cose disinteressate e seppure in una dimensione minuscola essere d'aiuto ad altri, e il diritto di uno spazio civile, dove seppure in una dimensione minuscola costruire un ambiente fatto di informazioni corrette, rispetto reciproco e niente balle --- personalmente la vedo così

l.

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 18:50:24  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato
nuvola ha scritto:

alla fine la politica c'entra sempre ... visto che le nostre bici elettriche viaggiano in Italia e quindi sono soggette alla legge italiana... e alle italiane amministrazioni locali

ad esempio a firenze puoi capire a chi dare il tuo voto anche in funzione di come la pensa circa le bici:

Questo è il "patto per la bicicletta"
http://www.firenzeinbici.net/attivita/patto2009.aspx

Condivisibile o no...

e queste le sottoscrizioni da parte dei candidati sindaco e dei relativi candidati consiglieri.

http://www.firenzeinbici.net/attivita/patto2009/sottoscrittori.aspx

Penso di non fare campagna elettorale giusto?? Semplicemente se teniamo a circolare in bici possiamo esprimere il nostro voto anche in funzione di ciò!!! Mi sembra solo democrazia...

Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7772 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 21:50:58  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
elle ha scritto:
... e però - forse un po' illusoriamente - penso che qui (fuori di qui poi ciascuno se la gioca più seriamente, spero) sia già sufficiente difendere due cose, che a ben vedere hanno le loro chiare conseguenze politiche: il diritto di uno spazio libero, dove fare cose disinteressate e seppure in una dimensione minuscola essere d'aiuto ad altri, e il diritto di uno spazio civile, dove seppure in una dimensione minuscola costruire un ambiente fatto di informazioni corrette, rispetto reciproco e niente balle --- personalmente la vedo così

E' anche il mio pensiero ed è su queste basi che è nata l'idea di questo spazio, proprio perchè un altro spazio dove si scambiavano idee era improvvisamente venuto a mancare.

Ho anche sacrificato il blog da cui è nato il forum per rinunciare a qualsiasi forma di protagonismo a favore del civile confronto di idee.

Se pero' un giorno venissero a mancare le 2 cose citate da elle, tranquilli che io saro' il primo a fare barricate per riconquistarle con tutti i mezzi a mia disposizione.

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 22:02:31  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato

Sì, certo, una sensibilità che ad alcuni manca: pensa che ho appena ricevuto il numero di Panda (il bimestrale del WWF a cui sono iscritto) e c'è scritto che l'amministrazione italiana, che accoglierà il prossimo G8 sull'ambiente, ha fatto sapere che il riscaldamento globale "non esiste e se esistesse sarebbe una buona cosa" lasciando allibite tutte le altre delegazioni.
Che dire d'altro?
Consoliamoci col fatto che ora gli USA collaborano e vogliono anche farla da leader, pazienza se noi siamo dei pierini, in fondo siamo piccoli e facciamo solo ridere.

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 22:11:11  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
elle ha scritto

omissis
però mi pongo questo problema: se tra noi c'è un appassionato di bici elettriche, magari bravo e competente e simpatico ecc. ecc., che per ragioni sue vota il berlusca, ama i suv, è a favore di ogm e pesticidi e trova le tematiche ecologiche una palla o una balla... be', costui ha diritto o no di sentirsi a proprio agio qui? io penso di sì: ... omissis

mi hai letto nel pensiero ... però se certe questione vengono poste con educazione e rispetto degli altri, penso possano trovare posto anche in questo forum

- Flyer C5 -

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 23:49:58  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Elle e Job hanno espresso molto bene quello che è completamente il mio pensiero

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.