| Autore |
Discussione  |
|
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 14:11:43
|
Come di consueto l'appuntamento oggi, ultimo venerd del mese, alle 18.30 a Piazzale Ostiense.
|
|
|
Spirit
Utente Medio

342 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 23:25:17
|
| Messaggio di carlo n
Come di consueto l'appuntamento oggi, ultimo venerd del mese, alle 18.30 a Piazzale Ostiense.
|
Scusa Carlo ma l'ultimo venerd del mese non il 31 luglio? Ciao Domenico |
 |
|
|
Spirit
Utente Medio

342 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 10:29:07
|
Sembra confermata per oggi venerd 31 luglio la Critical Mass. Letto su Roma Pedala.Ore 18,30 Piazza delle Masse Critiche (Piramide)a Roma . Buona giornata, Domenico |
 |
|
|
dumil
Utente Senior

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 00:56:02
|
ho partecipato alla critical mass questa sera, evento surreale, ad un certo punto giravo in tondo sul lungotevere nello stesso punto dove la mattina lotto per non essere sopraffatto dal traffico, dietro di me un muro di biciclette a proteggermi, bellissimo.
Ringrazio Domenico (Spirit) per la disponibilit, mi venuto incontro dandomi un foglio col mio comunicato stampa, io non li avevo portati (oggi ho avuto una giornata campale perch c'era l'autopsia che sembra confermi la tesi che pap attraversasse a piedi bici alla mano, un gran sollievo) Ho dovuto partecipare con l'elettrica che devo dire ha suscitato molte curiosit e credo di aver fatto qualche nuovo adepto, c'era anche un tipo con la frisbee, ma non ci conosceva
Certo c' gente particolare, si pu rimanere spaesati, ma esperienza da rifare di sicuro |
Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars www.avanzidipopolo.it |
 |
|
|
Spirit
Utente Medio

342 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 11:37:33
|
| dumil ha scritto:
ho partecipato alla critical mass questa sera, evento surreale, ad un certo punto giravo in tondo sul lungotevere nello stesso punto dove la mattina lotto per non essere sopraffatto dal traffico, dietro di me un muro di biciclette a proteggermi, bellissimo.
Ringrazio Domenico (Spirit) per la disponibilit, mi venuto incontro dandomi un foglio col mio comunicato stampa, io non li avevo portati (oggi ho avuto una giornata campale perch c'era l'autopsia che sembra confermi la tesi che pap attraversasse a piedi bici alla mano, un gran sollievo) Ho dovuto partecipare con l'elettrica che devo dire ha suscitato molte curiosit e credo di aver fatto qualche nuovo adepto, c'era anche un tipo con la frisbee, ma non ci conosceva
Certo c' gente particolare, si pu rimanere spaesati, ma esperienza da rifare di sicuro
|
Mi ha fatto piacere conoscervi Gianluca! Ieri sera non eravamo tantissimi alla Critical Mass, per sul Lungotevere abbiamo creato quello che abitualmente viene effettuato. Credo sar difficile scardinare in Italia il culto dellautomobile. Ci vediamo domani alla manifestazione.Saluti a Massimiliano. Buona giornata, Domenico
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|