| Autore |
Discussione  |
|
|
bixie
Nuovo Utente

2 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 11:07:03
|
SONO STATO COSTRETTO DA ROBERTO, DI PROGETTOZEV,A PUBBLICARE QUESTA MIA DISCUSSIONE, POICHE' NON RISPONDE ALLE MAIL E TANTOMENO ALLE RACCOMANDATE!! HO ACQUISTATO DA ROBERTO,(MAGGIO 2009) PER 200,00€, UNA BATTERIA CHE MI PERMETTE UN AUTONOMIA , ATTUALMENTE DI 16 KM, ALL'INIZIO 20/21 KM, TESTATI DAL CICLOCOMPUTER. HO CONTESTATO IL FATTO A ROBERTO, CHE MI HA TRANQUILLIZZATO DICENDOMI CHE MI AVREBBE FATTO AVERE UNA NUOVA, O FORSE ANCHE DUE BATTERIE DA TESTARE!! CAPISCO IL SUO POCO TEMPO LIBERO *** (ULTIMA MAIL PERVENUTAMI DEL 21/09/09). HO LAVORATO PER UN ANNO E MEZZO IN CINA, E, SE PERMETTETE CONOSCO MOLTO BENE IL MODO DI AGIRE DEI CINESI, MA ATTENZIONE ANCHE AI NOSTRANI!!
intervento sopposto a moderazione: è stato eliminato un riferimento alla vita privata dell'interlocutore
|
|
|
essegi
Utente Attivo

976 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 13:17:24
|
bixie, mica ti arrabbi se ti suggerisco: (non conosco i fatti né tantomeno roberto) di usare i caratteri minuscoli (sai che in internet il maiuscolo significa "urlare") di non riportare suoi fatti personali che ti ha fatto sapere direttamente ( *** ): se vuole, li renderà noti lui
per il resto, non sapendo niente, non dico niente
ciao 
intervento sopposto a moderazione: è stato eliminato un riferimento alla parte rimossa nel post precedente |
il pneumatico, i pneumatici ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 13:35:16
|
Se sei arrabbiato con Roberto perchè urli sul forum? Noi che ne possiamo delle azioni di Roberto? Riportare un fatto è una cosa andare ad urlare (anche fatti personali) in casa altrui, cioè in casa del webmaster, è un altra. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
leo66
Utente Attivo

Lombardia
674 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 14:21:28
|
mi associo a Dasti e essegi.
A quanto pare la richiesta di batterie è tale che i nostri fornitori sono in difficoltà, per mille ragioni. Chi ordina le batterie deve metterlo in conto, purtroppo.
Un pò più di rispetto non ci starebbe male..... |
-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km (Pb 24V 9Ah 2500Km) -Giant Trance 2006 |
 |
|
|
HENKA
Utente Attivo

Veneto
740 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 14:29:59
|
| io, per quel che vale, ho avuto un'ottimo servizio per acquistare del nastro di nickel da pochi euro che sinceramente poteva anche rifiutare di vendermi... (mi ha risposto anche a parecchie mail... sempre x quel nastro) |
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
|
 |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 14:39:01
|
concordo - questo intervento di bixie non è piaciuto a nessuno
noi qui accogliamo volentieri segnalazioni utili agli altri utenti del forum, e tra queste certo quelle riguardanti i comportamenti dei venditori --- ma c'è modo e modo: è questione sia di rispetto dell'interlocutore (e difatti abbiamo rimosso quei riferimenti personali) sia di rispetto del forum, che non è un posto dove si entra strillando
questo riguardo al metodo -- nel merito mi sembra di capire che dei problemi effettivamente ci siano e mi auguro che roberto riesca a chiarire al più presto le cose
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 17:25:59
|
Anche io avevo qualche perplessità sulla forma dell'intervento, visto che è questo il primo post di bixie. Ma a volte tendo a credere che derivi da una scarsa conoscenza delle prassi sui forum di internet.
Entrando nel merito, bixie scrive
| HO CONTESTATO IL FATTO A ROBERTO, CHE MI HA TRANQUILLIZZATO DICENDOMI CHE MI AVREBBE FATTO AVERE UNA NUOVA, O FORSE ANCHE DUE BATTERIE DA TESTARE!!
|
ma non fornisce molti dettagli. Che tempistiche di risoluzione ti ha dato Roberto? Se non te ne ha date faresti bene a chiedergliele. Poi mi rendo conto che quando uno sgancia 200 euro a un negozio virtuale e poi sorge un disguido, finchè la situazione non è risolta questo possa passare brutti momenti. La senzazione di "fregatura" è proprio brutta.
Di contro possiamo dire che Roberto si sta dimostrando scarso nella comunicazione, ma onesto.
Roberto, fatti avanti. |
 |
|
|
bixie
Nuovo Utente

2 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 18:41:25
|
Chiedo scusa, per aver usato il carattere majuscolo!! Non volevo assolutamente urlare!! Mi ritengo corretto e onesto.Ho dato a Roberto tutti i tempi che mi ha chiesto, per risolvere i problemi, e l'ho avvisato di tutte le mie azioni!!!Prima di renderle pubbliche!! Non rispondendomi da Luglio , ho ritenuto corretto pubblicarle, capisco i suoi problemi, ma vorrei un interlocutore che mi risponda!! Per onesta' devo dire che sono stato contattato oggi con la promessa di una nuova batteria. Vi terro' informati sullo sviluppo della situazione!! Questo a dimostrazione che non ho rancore verso nessuno e che nessuno può accusarmi di essere scorretto!! |
 |
|
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2436 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 18:48:06
|
Suppongo roberto sia incasinatissimo e/o abbia difficolta' a rispondere/seguire tutti. Quando ho preso le prime celle me le ha spedite rapidamente e ha sempre risposto ai miei messaggi con ritardi "normali". Pure quando l'ho contattato per concordare la restituzione del bms e l'invio di ulteriori celle, abbiamo anche chiaccherato su msn, e' sempre stato disponibilissimo e accomodante ! Ora per esempio e' qualche giorno che non risponde e non ho ben capito se il pacco sia partito o meno, pazientiamo direi 
La bixy e' pronta roberto, mancano solo le LiFe :) |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|