Il sindaco di Londra Boris Johnson si sistema la chioma bionda dopo essersi tolto il caschetto. Johnson è tra i sostenitori dell'uso della bicicletta in città: qui è alla partemza della «Skyride », manifestazione che ogni anno promuove l'uso delle due ruote e si svolge lungo The Mall, ovvero sul percorso tra Buckingham Palace e Admiralty Arch. Accanto a lui l'olimpionico Chris Hoy(Corsera oggi).
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
Beh... a Berlino è da sempre così! mentre in Giappone (scusate se sono monotematico) si circola indifferentemente su strada o su marciapiede ... contromano, controsenso ... un po' come gli viene: giuro!!!
Tant'è che se sono in bici sul marciapiede e ho un ciclista di fronte che viene verso di me tendo a portarmi sulla sinistra forzando il mio istinto che mi porterebbe a destra (xké in giappone si circola a sinistra... quindi penso che a loro venga automatico)... poi invece a volte la bici di fronte tiene la destra (non ho mai capito perché!!!) e mi tocca ricambiare e buttarmi a destra per evitare impatto frontale!!!!!
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.