Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 A Londra, si va in bici anche controsenso
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 15:55:03  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
http://bigben.corriere.it/2009/09/bicicletta_libera_in_controman.html

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5060 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 16:34:02  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
ci vogliono sindaci cosi'

Il sindaco di Londra Boris Johnson si sistema la chioma bionda dopo essersi tolto il caschetto. Johnson è tra i sostenitori dell'uso della bicicletta in città: qui è alla partemza della «Skyride », manifestazione che ogni anno promuove l'uso delle due ruote e si svolge lungo The Mall, ovvero sul percorso tra Buckingham Palace e Admiralty Arch. Accanto a lui l'olimpionico Chris Hoy(Corsera oggi).

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

Mario Sol
Utente Attivo

Lombardia

722 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 17:32:27  Mostra Profilo Invia a Mario Sol un Messaggio Privato
londra ha sempre sindaci fuori dal comune, ricordo che ken il rosso fosse addirittura privo di patente di guida

scott diy urban cargo
optima stinger 20-02-2003 rubata
brompton M6l 07-09-2009
inutilizzata
myzigo x2 02-11-2009 telaio rotto
fabricbike fixie 10-10-2021 telaio rotto

ziobertex
Utente Medio

Sardegna

203 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 14:52:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziobertex Invia a ziobertex un Messaggio Privato
però questa è bella roba da accapponare la pelle ai proprietari si SUV

Atala E-Green :)

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 15:39:30  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato
Mario Sol ha scritto:

londra ha sempre sindaci fuori dal comune

Mitica!

Mi piacerebbe vedere la Moratti che sale alla garibaldina!

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

edelweiss
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 15:58:50  Mostra Profilo Invia a edelweiss un Messaggio Privato
si potrà anche dire male degli inglesi ma bisogna riconoscere che sono sempre più avanti rispetto a noi italiani

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 14:09:17  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato
Beh... a Berlino è da sempre così! mentre in Giappone (scusate se sono monotematico) si circola indifferentemente su strada o su marciapiede ... contromano, controsenso ... un po' come gli viene: giuro!!!

Tant'è che se sono in bici sul marciapiede e ho un ciclista di fronte che viene verso di me tendo a portarmi sulla sinistra forzando il mio istinto che mi porterebbe a destra (xké in giappone si circola a sinistra... quindi penso che a loro venga automatico)... poi invece a volte la bici di fronte tiene la destra (non ho mai capito perché!!!) e mi tocca ricambiare e buttarmi a destra per evitare impatto frontale!!!!!

Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.