| Autore |
Discussione  |
|
|
antonio
Utente Senior

Marche
1414 Messaggi |
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36587 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 14:44:01
|
Bella, ma tecnicamente niente di nuovo. Ci sono molti utenti del Forum che con una possibilità di spesa così elevata sono sicuro avrebbero fatto di meglio. Oltretutto, a meno che in Germania la legge sia diversa da qui, non vedo l'utilità di conservare i pedali, peggiorando l'aerodinamica.  |
 |
|
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 15:02:20
|
Ehm, sospensioni, parafanghi e tachimetro?  Forse rientrano negli optionals (d'obbligo almeno le sospensioni)alla modica cifra forfettaria di 10.000€!
Certo che mi piacerebbe vedere la faccia di almeno uno dei 600 ed oltre acquirenti che depone sul tavolo 60.000€ per portarsi a casa una bipa!
Mah, il tutto ha dell'incredibile! 
Credo che le superbaic dei nostri amici chittari scatenati, alla fine non abbiano nulla da invidiare a questa due ruote!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2436 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 15:11:36
|
| Metterei negli optional anche un copri corona in radica (del modico costo di 2000E) per non sporcarsi i pantaloni -.- |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12375 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 00:07:50
|
Il tedesco non lo capisco così bene da seguire le descrizioni Ma parlano del cambio? perchè nell'asse posteriore io non lo vedo Allora immagino che sia all'interno del movimento centrale: i pedali girano ad una velocità umana, mentre la corona frulla a velocità da elica di aereo (perciò l'asse pedali non è collegato direttamente alla corona ma le trasmette il moto tramite un cambio) E questa sarebbe una soluzione interessante
Ma la corona è senza protezione e deve per forza girare molto velocemente - e se si impigliano i pantaloni? facciamo un macinato di arto inferiore?
Poi la borsa immagino di cuoio per tenerci la batteria mi pare una soluzione bella per i primi cento chilometri poi diventa uno straccio informe (ma chi compra un coso simile non credo che arrivi mai a farci i cento chilometri)
Comunque lasciamo che i ricchi spendano i loro denari facendo lavorare i poveri che gli producono inutilità avveniristiche |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
| |
Discussione  |
|