svelo il trucco del salto finale:volevo fare un salto come quello di sandokan con la tigre ma l'atterraggio sarebbe stato di faccia allora ho pensato che in garage ho un materasso...e il rumore che si sente è perchè per non farlo impolverare è chiuso nel cellophane altra nota sul problemino del copyright,ho fatto una breve ricerca su internet e mi è risultato che anche se lo vìoli mettendo canzoni famose non ti succede niente (processi,multe) infatti ci sono anche dei video famosi dove si sentono canzoni famose usate da utenti sconosciuti,altre volte ho messo musiche commerciali solo che essendo a pezzetti e magari prese a metà e non dall'inizio non sono state riconosciute dal sistema automatico di riconoscimento,per i prossimi userò canzoni senza copyright non perchè sono d'accordo su questa cosa ma perchè non voglio illudere gli utenti scrivendo che c'è un video e poi invece non si può vedere;ultima cosa:fate seriamente questa prova,mettete la bici sul cavalletto e pensate di doverla saltare,io mi sono impressionato a vedere come sono alte le bici
Ma levaci un dubbio: perche' caspiterina t'e' venuto in mente di saltare le bici ??
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
molte trovate sono casuali,avevo la bici sul cavalletto dovevo passare ma a sinistra c'era il muro a destra la macchina parcheggiata,non volevo spostare la bici che ci stavo lavorando allora mi son detto o faccio il giro ma allungo o la salto sapete già com'e' andata a finire
L'idea del "uomo che salta le bici" secondo me è fantastica. Comicità demenziale allo stato puro!
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi
Inserito il - 05/07/2010 : 17:06:04
Gigi, sei un vulcano di idee simpatiche!
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"