Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
Speriamo che sto tempo si aggiusta un po' ancora freddo e pioggia pioggia pioggi, ci ha proprio scocciato ma vediamo in settimana entrante, vediamo s esi puo uscire un po' in piu' speriamo in un tempo piu sereno e meno piovoso per poterci allontanare di piu' con la bipa
Frisbee Sudtirol 4700 Km, Frisbee Atlas nella verde Irpinia
Scusa elle ma che autonomia tiene? perche' come bici e' fatta bene ma credo che sia piu per un uso urbano !
usa due batterie 36V-6Ah e la casa dichiara 60km di autonomia per ciascuna, quindi 120km totali... anche se nell'uso reale fossero la metà o poco più, com'è probabile (e come in effetti dice il ragazzo di nycewheels), non è una cattiva autonomia... anche a me comunque pare una bici da uso urbano
Non so se ci sono a disposizione varie misure, quelle usate nel filmato mi sembrano troppo piccole per il ciclista che la prova. Però...sono fatte molto bene.
04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308 31.08.2009 FLYERI:SY urban - telaio numero HE 909280 26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879 19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889
Bella la bici anche se cara. Come fa il ragazzo a girare con la maglietta mentre per strada c'è la neve ?
[modo che non si capisce niente on] dvnjk jsfn jkhajaop ka juirl itroe, vmjaqs. [modo che non si capisce niente off] quando la neve viene giù fa freddo,poi viene accumulata ai lati delle strade e possono seguire delle giornate calde ma i cumuli ci mettono comunque qualche giorno a sciogliersi;carina la bici