Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 BIKE PRIDE 2011 - 10 luglio - TORINO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 11:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
qui tutte le informazioni
http://www.bikepride.it/

E’ una manifestazione di legittimazione culturale e sociale, una rivendicazione di spazi e di tutele a favore dei cittadini che scelgono forme di mobilità più rispettose dell'ambiente e della sicurezza di tutti. Il contesto urbano espone continuamente ad evidenti rischi i cittadini che si muovono in bicicletta: il Bike Pride vuole esortare ad un maggiore impegno politico ed economico verso la mobilità sostenibile come principale meccanismo volto a rendere la città un luogo più vivibile, sicuro e sostenibile.

Siamo convinti che i tempi siano maturi e che Torino e l'Italia possano fare un grosso salto in avanti, per questo domenica 5 giugno, alle 15.00, partenza dal parco del Valentino, davanti al"CASTELLO DEL VALENTINO", dovremo essere come e più dello scorso anno!

Brompton "Ranatan" S3L raw lacquer

Fraz
Nuovo Utente

Piemonte

11 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 13:32:37  Mostra Profilo Invia a Fraz un Messaggio Privato
Purtroppo quest'anno non sarò a Torino, ma ho avuto la fortuna di partecipare l'anno scorso ed è stata un'esperienza splendida. Se avete la possibilità di partecipare fatelo. Sarà una bella esperienza.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 22:23:37  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Che bello !!!!
Poi raccontateci come è andata !!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 10:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
a causa del maltempo la manifestazione è stata rinviata al 10 luglio prossimo.
peccato, perche era prevista anche la promozione per i referendum...

sarebbe bello che qualche anima pia mi modificasse il titolo della discussione. grazie mille!

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 11:02:10  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

fatto, pensa poi tu a riportare il thread in evidenza a luglio

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

nilo
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 14:55:49  Mostra Profilo Invia a nilo un Messaggio Privato
ci sarò con la mia ktm e race se vedete un tipo orange sono io ciao

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 09:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
riporto su la discussione per ricordarvi che domenica prossima ci sarà il bike pride a torino.

per chi non ha la bici gli organizzatori presteranno gratuitamente 50 bici messe a disposizione dal comune.

sarà una bella festa, che comincerà la mattina e andrà avanti fino alla sera, accorrete numerosi!

aicco
Utente Normale

Piemonte

63 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 15:05:21  Mostra Profilo Invia a aicco un Messaggio Privato
ci sarò anch'io con la bici gialla del bike sharing

aicco

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 13:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
io sarò l'orso bruno in sella alla brompton grezza e specchietto sull'occhiale che fa tanto fico

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 19:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
5000 per gli organizzatori, 3000 per la questura. una giornata fantastica!
dopo la manifestazione tuffo nel Po e festa al Parco Michelotti http://multimedia.lastampa.it/multimedia/torino/lstp/64460/

sul sito principale non ci sono ancora foto, ma sulla pagina fb si
http://www.facebook.com/bike.pride?sk=photos

e poi altre foto in giro qui
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150376802633065.428404.595428064

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150247031522310.340332.598247309

per vedere il video cliccate qui
http://www.youtube.com/watch?v=kYEJo2f2JwM&feature=player_embedded PRIMA PARTE

http://www.youtube.com/watch?v=ddlvK9Tk4dU&feature=player_embedded SECONDA PARTE (al terzo minuto passo pure io... lentissssssimo)

http://www.youtube.com/watch?v=uMVZbVgHx7k&feature=player_embedded TERZA PARTE

mario68
Utente Medio

Piemonte

296 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 23:56:14  Mostra Profilo Invia a mario68 un Messaggio Privato
Uh, a un certo punto Bruno mi sei passato accanto: io ero su Dahon Mu P8 blu, ma non ricordavo il colore della tua Br, e quel giorno almeno 5 bromptoniani hanno partecipato, ricordo una rossa una verde e una nera oltre alla tua. Io sono passato nel terzo video minuto 0.13
Ciao a tutti, alla prossima

Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.

City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah
Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo)
MTB 29" BBS01 KMC9e
Haibike FS RC 2013 2x10
Brompton S6L
Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta)

Fraz
Nuovo Utente

Piemonte

11 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 00:37:45  Mostra Profilo Invia a Fraz un Messaggio Privato
Così ci conosciamo, io passo nel primo video, minuto 4:58, caschetto, polo bianca e bimbo che fa la nanna nel seggiolino dietro.
Non chiedetemi come facesse a dormire con 5000 ciclisti scampanellanti intorno, ma è un vero professionista mio figlio :)
Si è svegliato in piazza castello dicendo: quante bici, sei stanco papà?
Giornata stupenda comunque

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 14:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
vedo che anche voi avete fatto sfilare i più agguerriti e scalmanati!
peccato non essersi conosciuti, ho parlato con molte persone, e ho conosciuto il bromptoniano nero, arrabbiato (si fa per dire) perche il colore della mia non era in produzione quando ha comprato la sua :-D

ci si vede in giro!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.