certo che no !!! arrivando dall'autostrada dopo 4 ore d'auto la prima cosa che mi viene in mente è "ma come caz... ha fatto ad arrivare sino qua" qualche mattacchione evidentemente aveva una MBT e mezza Sterling che avanzava in garage e un pò di tempo libero
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi
Inserito il - 27/06/2011 : 14:25:41
Secondo me la cosa più complicata è stata quella di mettere un motore anteriore alla Sterling per poter trainare la bici
Secondo me la cosa più complicata è stata quella di mettere un motore anteriore alla Sterling per poter trainare la bici
No no, l'altra mezza col motore ce l'ho io...Bob, per caso t'interessa ? Ci metti mezza bici davanti ed è fatta, salvo qualche problemino con la stradale
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi
Inserito il - 27/06/2011 : 15:50:16
Spero soltanto che GuidoodiuG non stia leggendo....
No no, l'altra mezza col motore ce l'ho io...Bob, per caso t'interessa ? Ci metti mezza bici davanti ed è fatta, salvo qualche problemino con la stradale
L'importante è che ci sia il PAS...che se non pedali dai nell'occhio davanti ai vigili