Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Milanesi, se non vi convince neanche Filippa...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7772 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 22:08:57  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Appello a darsi una mossa di Filippa Lagerbäck, che stoicamente si muove a Milano in bicicletta, ma non trova nemmeno le mascherine

ps- tra l'altro parla meglio lei in italiano che molti dei nostri italianissimi politici

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 07:33:25  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
bellissima la frase:"L'ambiente è di tutti" pollice in su per tutte le singole persone che nel loro piccolo fanno qualcosa come usare la bici,i mezzi pubblici e convertire le auto a gpl o metano,pollice verso per chi pensa che siano sempre gli altri a dover far qualcosa.

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36587 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 09:01:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Pura e semplice realtà, fino a quando non usciremo da questa visione schizofrenica della vita non risolveremo nulla...
Continuare ad accompagnare i bambini a scuola usando i Suv, tenere i riscaldamenti a 25°c, non usare i mezzi pubblici e poi sperare che il politico di turno (stretto tra la preoccupazione di perdere consensi, le pressioni delle lobby dei commercianti e/o industriali e il senso civico) faccia il miracolo è veramente un'utopia. Le persone sopportano a testa bassa tutto questo, salvo sognare paradisi verdi da raggiungere nei fine settimana o durante le ferie, usando nuovamente mezzi inquinanti per raggiungerli.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 09:34:21  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
voglio farmi adottare da una mamma come filippa...che donna splendida

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 10:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Solo quando il 'cancro' sarà in metastasi ci si porrà il problema, l'essere umano è fatto così purtroppo!
Il processo evolutivo ha creato dei 'mostri' e non ci rendiamo conto che, proprio come i cannibali, ci stiamo mangiando ANCHE i nostri FIGLI!!

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 10:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Ricordo la faccia 'terrorizzata' di mia moglie e mio figlio quando decisi di eliminare una delle due macchine in famiglia proprio come se fosse oggi, e sono passati già 2 anni!

Mio figlio, fidanzato con una ragazza a 15 km di distanza, pensava che gli togliessi la macchina per una questione personale proprio perche' faceva 50km al giorno, mia moglie, lavoratrice con turni anche mattinieri, non credeva assolutamente possibile che in famiglia si potesse vivere senza la seconda macchina, ho dimostrato il contrario andando IO al lavoro in bici lasciando la macchina a loro, rieducando la mia famiglia nel mio piccolo ho dato esempio che si puo' e si DEVE fare!!

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 15:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato
Già già... hai mai visto un muratore che spende 1300 euro per l'abbonamento in palestra ? e un'impiegato che paga 1300 euro per fare il muratore alla sera dopo l'ufficio ???

ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 21:59:32  Mostra Profilo Invia a ericmann2000 un Messaggio Privato
noi ciclisti credo siamo sufficientemente sensibili al tema inquinamento
anche io non riesco a sopportare/capire le persone che usano la macchina anche per fare 100 m (mia moglie e mia madre in primis ... ma si sa che non c'e' peggior sordo ...)
da parte mia ho rinunciato all'auto da sempre usando prima lo scooter poi la bici ... e ora sogno di rinunciare ad una ruota ancora

e la cosa che mi fa piu' sorridere e' quando sono li' tutti incolonnati nel traffico e io li supero

il problema e' che molti hanno paura del freddo, e se poi piove ? ....

sto imparando il monociclo

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 22:07:53  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
"l'ambiente è di tutti"
"io sono disposta a cambiare"
"cambiamo con piccole cose"

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 15:36:06  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
http://www.ecoo.it/articolo/inquinamento-milano-e-il-filtro-anti-smog-nasale/1615/
qualcuno sa se poi sono stati commmercializzati..

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 15:52:17  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
La mia risposta è nella mia firma.
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo".

Moving Forward
Raffaele

Bici maggiormente usata
Brompton H6L a Propulsione Umana
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi
"Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."

http://www.zeitgeistitalia.org
Moving Forward

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 16:00:45  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
non ho capito cosa vuoi dire raffaele..volevo solo sapere se erano stati commercializzati i tappi

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 16:04:57  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
fors eli ho trovati..mi sembrano buoni http://www.sanispira.it/

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 16:15:18  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

non ho capito cosa vuoi dire raffaele..volevo solo sapere se erano stati commercializzati i tappi

Caro Alf la mia risposta era al 3D non alla tua richiesta.

Comunque belli i filtri che hai trovato. Chissà quanto costano...

Bici maggiormente usata
Brompton H6L a Propulsione Umana
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi
"Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."

http://www.zeitgeistitalia.org
Moving Forward

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 16:29:01  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Vota Filippa Lagerbäck !
Filippa Lagerbäck for president (sindaco...)
Io sono già innamorato...
Ma quant'è bbbbona la Filippa ?
W la Filippa che è gnocca, ABBASSO la Mortacci che è racchia !

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 17:46:59  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
E BRAVA FILIPPA!
Lei viene dalla Svezia e se qualcuno c'è stato lo sa che lì sono moolto avanti in queste cose. Prendiamo esempio e faciamo anche noi come loro. Loro vanno in bici.
Ma che lo dico a fare sul forum di bici elettriche? Noi già lo facciamo tutti praticamente. Noi siamo quelli avanti tra gli italiani. Oggi ho preso la macchina per andare a ritirare del materiale ingombrante, altrimenti col cavolo che l'avrei presa! con questa primavera poi, ma chi me lo fa fare di usare l'auto? boh!

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 19:08:01  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
vabè lo so che filippa attira molto di +, ma nessun commneto sui filtri??

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 19:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
riguardo ai filtri avevo ascoltato una recensione fatta da un inviato di katerpillar, la trasmissione di radio2, ed era stata positiva a mia memoria. dicevano che non dava fastidio. sulla validità del funzionamento non ti so dire

Brompton "Ranatan" S3L raw lacquer

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 20:37:12  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Quella mascherine che si vedono l', servono solo a trattenere la polvere.
Se vuoi qualcosa che trattenga le particelle pericolose, devi andare su robe da guerra batteriologica...specialmente adesso che con le catalitiche e le nuove tecnologie...il problema non sono neanche più i PM10, ma i PM01...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.