|
raffaeleromano69
Utente Medio

Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 12:39:21
|
Vi confesso che e da molti mesi che medito di investire nel mondo delle biciclette. Il lavoro che faccio ora mi sta logorando e frustrando (oltre al fatto che il futuro è incerto) e mi piacerebbe fare qualcosa che mi piace sul serio anche se con ricavi giusti per campare. Chiaramente la vendita dovrebbe essere marginale (troppa concorrenza anche di megastore dove le persone preferiscono spendere). Pensavo più una bella e spaziosa officina dove ognuno può farsi da solo la manutenzione usando tutti gli attrezzi della officina e ottenere consigli dagli altri frequentatori. Chiaramente abbinare la vendita di ricambi a prezzi onesti. Il cuore dell'attività dovrebbe essere però il noleggio di bici elettriche da effettuare in modalità itinerante in modo da spostarsi i varie location dove si prevede una buona affluenza di persone che possono essere interessate al noleggio. Vicino a sentieri di montagna con MB elettrificate e potenti. Vicino a ciclabili o centri cittadini turistici con citybike e pieghevoli e affiancare bici di nicchia a trazione muscolare (trike, reclinate, chopper, rickshaw anche elettrico, tandem). Così se si fa flop almeno ti rimangono le bici.
|
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
|