| Autore |
Discussione  |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3571 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 10:00:34
|
Come sapete ho buoni rapporti con il personale Deca sopratutto del reparto bici, l'altro giono mi hanno fatto un'anticipazione. Il 14/07/2011 organizzeranno questa gara cone le pieghevoli, non sarà una cosa strettamente agonistica ma più una manifestazione per riunire i clienti che hanno comprato la HT e che vogliono fare una specie di raduno. Più o meno alla stregua di altre piccole manifestazioni di quartiere che si fanno in altre parti del mondo con dei cancelletti pieghevoli .
Diversamente da queste sarà aperta a tutti quelli che hanno una pieghevole, purtroppo ovviamente sono escluse l'elettrificate (per cui Desa e Neck sono fuori a meno di non smontare il motore).
La cosa dovrebbe essere articolate così, tutte le bici saranno dotate di un ciclocomputer fornito dall'organizzazione che misurerà la media che dovrà essere entro un certo valore, si partirà dalle parti del Colosseo per prendere la metro, si farà tappa con controllo orario presso una altro posto turistico di Roma e poi si ripartirà in direzione Ostia dove verranno affettuati altri controlli orari e si concluderà sul pontile di Ostia. Ovviamente ci saranno punti di risostoro ecc.. Questo è il programma di massima, ma deve essere affinato e meglio particolareggiato. Il tutto sarà in collaborazione con il comune di Roma, Assessorato al turismo ed altri enti locali. Come si capisce sarà più una gara di regolarità che di velocotà la media impostata sarà bassa per non sfavorire il cicloamatore e per valorizzare l'utilità delle pieghevoli.
Chiunque volesse partecipare può fin da adesso fare la preiscrizione presso i centri Deca più vicini, tra breve anche on line sarà possibile iscriversi con un link dalla loro Home page.
Che dire mi sembra una bella iniziativa sopratutto per il fatto che è aperta anche a chi non ha un loro modello.
Al 99% io ci sarò
Saluti Pino
|
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio

Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 17:35:39
|
Sarebbe bello poter venire. Segnalo anche a Roma la Ciemmona 2011: http://www.ciemmona.org/
|
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
 |
|
|
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 18:30:00
|
Al 90% ci saro'...
Dipendera' dagli orari... |
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 20:29:20
|
scusa pino ma se io non metto la batteria posso teoricamente partecipare lo stesso.. |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 20:47:05
|
| Messaggio di T4R purtroppo ovviamente sono escluse l'elettrificate (per cui Desa e Neck sono fuori a meno di non smontare il motore).
|
BASTARDI! 
| Messaggio di T4R Più o meno alla stregua di altre piccole manifestazioni di quartiere che si fanno in altre parti del mondo con dei cancelletti pieghevoli .
Diversamente da queste sarà aperta a tutti quelli che hanno una pieghevole...
|
Noi con la HopTown siamo gente democratica e per niente snob.
| Messaggio di Desafinado1 ma se io non metto la batteria posso teoricamente partecipare lo stesso..
|
Desa, anche se non ha una HT, dice giusto. |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3571 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 22:43:43
|
@ Neck e Desa penso sia possibile. Mi dispiacerebbe che non partecipaste voi due, come anche gli altri elettropieghevoli del forum, Job, Icnus, chi altro?
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio

Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 12:08:15
|
| Pensavo di andarci in comitiva formando in gruppo jobike campano. E caso mai incontrarci con altri gruppi che vengono da altre regioni. Che ne dite? Se qualcuno è interessato potremmo pensare di noleggiare un mezzo con il quale partire (dopo aver consolidato i partecipanti). |
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3571 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 16:37:10
|
Prima che vi infervorate un pò troppo, avete visto la data in cui è stato creato il post?

Saluti Pino |
 |
|
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 17:20:48
|
No, non me la sono proprio presa... Io sono uno che sta allo scherzo molto volentieri. Tanto volentieri che ora ti tocca organizzare tu una "Gara Pieghevoli Trofeo Fori Imperiali". Partecipiamo solo io e Desa, rigorosamente a motore. Facciamo una gimkana su un circuito in cui gli ostacoli siete tu e le tue due biciclette. E in cui, sbadati che siamo, ci capita di stirarvi ripetutamente. A te e alle tue stupide biciclette. |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3571 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 18:21:37
|

Saluti Pino |
 |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio

Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 19:20:56
|
  mitico.
ok. allora perché non andiamo alla ciemmona interplanetaria? Quella c'è davvero..... |
 |
|
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 20:19:55
|
| Pino sarà senza bici. Non può venire. |
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3571 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 20:39:17
|
| T4R ha scritto:

Saluti Pino
|
Io continuo

Saluti Pino |
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 22:53:09
|
giusto in tema di prossimi appuntamenti vi segnalo 1)la ciemmona ..10.000 biciclette tutte insieme mica si vedono tutti i giorni per la città sono ammesse tutte le bici, da corsa a due, piani pieghevoli, purpton, popdown,tricicli,recumbent e anche e.-bike (basta non accendere il motore durante le pedalate tanto non è una corsa, ma una festa di bici questo l'anno scorso http://www.youtube.com/watch?v=uCaCYv--2hQ quest'anno 27.28.29 maggio sempre roma
2) per i campani ma non solo, a napoli ci sarà il 4 giugno la seconda edzione della Critichella..c'è da divertirsi non credete? http://www.youtube.com/watch?v=QxS-7veCMUE
|
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
| |
Discussione  |
|