| Autore |
Discussione  |
|
|
Tino
Utente Master

fondatore
 Veneto
3296 Messaggi |
|
|
mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 13:33:22
|
Ba... A me il forum sembra tuttaltro che publicità di parte. L'unica cosa giusta che ha detto e riguardo la sicurezza e legalità. |
RH 205 HT |
 |
|
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 13:39:20
|
Se gli amministratori ritengono di farlo, possono cancellare la discussione a scanso di ulteriori, inutili e fastidiose polemiche.
Grazie |
"Crazy Horse"
|
 |
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36587 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 14:46:46
|
Si, avevo già avuto occasione di leggere alcuni articoli, tra cui quelli di ZeroFumo, ma se mi fossi reso conto di fare parte di una lobby me ne sarei già andato da tempo dal Forum, senza il bisogno di qualcuno che mi aprisse gli occhi...  |
 |
|
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 14:56:03
|
Urca !
Mi candido formalmente per essere "formato culturalmente" e "rifornito di mezzi "   
Scherzi a parte, non conosco la storia del forum ma è evidente che l'autore del blog nutre un personale e particolare risentimento, mi spiace per lui.
Non credo occorra opporre argomentazioni in opposizione, il forum è chiaramente la somma di esperienze varie ed eterogenee e non emerge nessuna indicazione netta in favore di una marca o di un venditore. La mia impressione, da utente fresco di frequentazione, è positiva. |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
 |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio

Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 14:58:28
|
| Avevo letto tempo fa quest'articolo senza dargli troppo peso. Quindi quoto Barba. |
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
 |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 15:43:09
|
| Tino ha scritto:
Se gli amministratori ritengono di farlo, possono cancellare la discussione a scanso di ulteriori, inutili e fastidiose polemiche.
Grazie
|
cancellare forse no, perché noi qui cerchiamo di cancellare mai nulla, tanto più che adesso ci sono anche persone che hanno espresso la propria opinione --- però, se non vi dispiace, blocchiamo la discussione, perché tino ha ragione, ogni polemica è inutile e queste cose (che in verità conosciamo da tempo e non sono le sole) proprio non meritano commento
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
| |
Discussione  |
|