| Autore |
Discussione  |
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 19:10:56
|
ho postato oggi per non fare pubblicità ad una cosa che poi con le bici non c'entra tanto,volevo far presente che oggi io ho scioperato mentre i miei colleghi di lavoro facevano le solite 10 ore quotidiane rubando il lavoro a chi è a casa ed anche tanti altri sono rimasti a lavorare,ognuno a quanto pare fa le sue scelte,a me avevano dato un volantino con i 12 motivi dello sciopero ma non l'ho neanche letto,vado in fiducia,so che gli scioperi si fanno sempre per ottenere dei miglioramenti.
Immagine:
 134,06 KB
Immagine:
 145,93 KB
Immagine:
 123,31 KB
Immagine:
 117,21 KB
|
collaboratore video |
|
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 19:36:33
|
BICINSCIOPERO
Purtroppo è sempre più difficile crederci; ci bombardano di notizie sulla crisi, il PIL che non cresce, il costo del lavoro, la flessibilità... e poi scopri che negli ultimi due anni ( si è detto di grande crisi appunto) i grandi patrimoni sono aumentati vertiginosamente. C'è qualcosa che non va proprio, e meno male che c'è chi ha ancora la forza e la voglia di lottare.  |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 20:17:20
|
| quoto entrambi |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
|
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 00:03:35
|
| Parimpari ha scritto:
BICINSCIOPERO
Purtroppo è sempre più difficile crederci; ci bombardano di notizie sulla crisi, il PIL che non cresce, il costo del lavoro, la flessibilità... e poi scopri che negli ultimi due anni ( si è detto di grande crisi appunto) i grandi patrimoni sono aumentati vertiginosamente. C'è qualcosa che non va proprio, e meno male che c'è chi ha ancora la forza e la voglia di lottare. 
|
Una mia amica del Madagascar mi fece notare che un paese e' tanto piu' povero quanto piu' vi e' differenza patrimoniale tra ricchi e poveri.
"Da voi (italiani) vi sono ricchi e poveri, da noi (madgasci) ricchissimi e poverissimi." |
 |
|
|
osva
Utente Medio

Lombardia
474 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 00:23:00
|
da parte mia credo pochino anche ai sindacati non so di chi devo fidarmi sono in troppi di destra e di sinistra per una sola categorie di lavoratori operai    osva |
Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag
|
 |
|
| |
Discussione  |
|