Ecco vedi...io manco sapevo del colpo di stato in cile e dei 30.000 morti...e questo mi fa riflettere sul fatto che il valore della vita non è considerato allo stesso modo per tutti gli esseri umani. Grazie per la tua segnalazione.
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Purtroppo non sarà così. Per arrivare al livello di civiltà dell'Europa sono state fatte tante troppe guerre; per fortuna con le armi di quei tempi. Ora ci troviamo con popoli dalla mentalità antica con armi moderne, non la vedo proprio rosea. A scuola si insegna poca storia ed è grave.
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
anche io ho qualche dubbio...di vita terrena da quel che sappiamo c'è n'è una sola e dovremmo viverla in pace e serenità aggiungo anche senza malattie e senza lavorare.
gigi35 ha scritto: ... aggiungo anche senza malattie e senza lavorare.
solo qualche giro con la bipa
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
gigi35 ha scritto: ... aggiungo anche senza malattie e senza lavorare.
solo qualche giro con la bipa
Quoto
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Sono daccordo con voi, e la cosa più tremenda è pensare che quelle persone uccidono in nome di Dio, come se eventualmente ne avesse bisogno. Io non credo in un essere trascendente, ma mi meraviglio molto quando vedo dei credenti che solo pensano che non sarebbe in grado di difendersi da solo... Anche nelle crociate accadeva la stessa cosa, guerra per portare i semi di una religione che parla solo di pace! Quanto ad un complotto non so, certo gli attentatori erano convinti di agire per la causa, ma da chi fossero in realtà pilotati non è dato di saperlo, e in questi casi credo che la domanda "A chi giova?" sia quella che fornisce le risposte giuste.
la seconda é: dopo aver raso al suolo due stati il mondo è più sicuro che il 12 settembre ? direi che oggettivamente qualcosa non ha funzionato. Vedre Bush ancora applaudito dopo aver artificialmente alzato l'attenzione con un allarme terrorismo nazionale fà solo voglia di spegnere il televisore
io posso solo dire la mia sul pentagono: ma c'è ancora qualcuno che crede che un boeing è entrato in quel#65279; buchetto lì? io ho#65279; lavorato in aviazione e ne so qualcosa, le ali non si piegano indietro come ho sentito dire in trasmissioni televisive varie, sul bordo di attacco dell ala c'è una costola d'acciaio enorme...dai su..siamo noi che siamo piegati..si... a 90°...
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
io ragiono dal lato chimico: il kerosene per aereomobili brucia a 800°C nelle migliori condizioni.. l'acciaio fonde a 1300° e oltre.. cosa ha fornito l'energia restante?
Imayoda: Purtroppo per me ho assistito lo scorso anno alla caduta e al successivo incendio di un Hercules-C130 della 46° brigata aerea, anche quello funzionante a Kerosene, e posso solo dirti che dopo alcune ore dell'aereo è rimasto ben poco, l'unico oggetto grande era la cisterna (vuota al momento dell'incidente) che quell'aereo aveva a bordo perchè era un rifornitore. Visto che buona parte dell'alluminio dell'aereo è scomparso, mi chiedo se a livello chimico le leghe aeronautiche non partecipino all'incendio: Ho avuto modo di lavorare con leghe al magnesio usate in F1 e posso dirti che all'epoca si incendiavano anche solo con un accendino da sigarette.
l'alluminio è un buon combustibile questo è certo ma un aereo brucia sopratutto per la presenza di molti strati diciamo "tessili" che fungono alla isolazione termica di esso..
ritengo che per sciogliere centinaia di tonnellate di materiale ferroso sia cmq un energia troppo bassa quella fornita dalla combustione di combustibile, alluminio e materiali edili e strutturali..
l'acciaio viene preparato grazie al utilizzo di enormi quantità di energia, e si suppone che la stessa energia debba essere ritrasferita all'acciaio per farlo ritornare allo stato molle..
ripeto che non ho certezze, ma solo sospetti... in due parole: troppo comodo
lascio un bel incidente (happy ending) con fiamme ed aerei: