| Autore |
Discussione  |
|
|
gianluca115
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 21:35:10
|
Oggi finalmente ho ricevuto l'indicatore "Watt's Up" acquistato il 24 marzo da all-battery con le solite spese doganali di 14 euro. Immediatamente ho provveduto ad installarlo interponendolo tra pacco batterie e controller, all'avvio l'indicatore funziona indicandomi a ruota ferma 4,6 W- 0,09 A- 52,0 V, mentre l'indicatore in basso a sinistra forniva i dati di Wh,Ah,Ap e Vm. Sollevando la ruota e facendola girare l'indicatore mi fornisce i vari dati di W,A,V lo stesso nel indicatore in basso,ma i valori di Ah e Wh rimangono sempre 0,0, cosa ne pensate dite che è guasto ?? ho provato a cambiare il collegamento
Immagine:
 31,47 KB come da disegno preso dal sito dello strumento, ma niente, quei valori rimangono sempre 0 (zero), qualcuno ha qualche consiglio? Grazie saluti a tutti
|
|
|
outside1
Utente Senior

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 22:12:12
|
| Messaggio di gianluca115
Oggi finalmente ho ricevuto l'indicatore "Watt's Up" acquistato il 24 marzo da all-battery con le solite spese doganali di 14 euro. Immediatamente ho provveduto ad installarlo interponendolo tra pacco batterie e controller, all'avvio l'indicatore funziona indicandomi a ruota ferma 4,6 W- 0,09 A- 52,0 V, mentre l'indicatore in basso a sinistra forniva i dati di Wh,Ah,Ap e Vm. Sollevando la ruota e facendola girare l'indicatore mi fornisce i vari dati di W,A,V lo stesso nel indicatore in basso,ma i valori di Ah e Wh rimangono sempre 0,0, cosa ne pensate dite che è guasto ?? ho provato a cambiare il collegamento
come da disegno preso dal sito dello strumento, ma niente, quei valori rimangono sempre 0 (zero), qualcuno ha qualche consiglio? Grazie saluti a tutti
|
ciao gianluca, il collegamento normale dello strumento e quello sotto nello schema da te riportato. Con i consumi che hai riportato solo dopo qualche minuto vedrai aggiornarsi un decimale degli Ah , mentre per i Wh ci vuole piu' tempo, se hai fatto una prova di poco tempo è normale che non segni nulla, non penso che sia guasto, lascia girare la ruota per almeno 1/4 d'ora |
 |
|
|
gianluca115
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 22:45:50
|
Probabilmente sono stato troppo precipitoso !!! domani con calma vado a farmi un giretto e sicuramente è come dici tù, ho provato anche il collegamento in alto è funziona, non capisco la differnza tra i due collegamenti ma credo che optero per il secondo, dovro trovare una soluzione estetica è funzionale gradevole per cablare tutti queti fili al manubrio ....dopo questi altri 4, Grazie per la dritta |
 |
|
|
outside1
Utente Senior

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 19:24:53
|
| gianluca115 ha scritto:
Probabilmente sono stato troppo precipitoso !!! domani con calma vado a farmi un giretto e sicuramente è come dici tù, ho provato anche il collegamento in alto è funziona, non capisco la differnza tra i due collegamenti ma credo che optero per il secondo, dovro trovare una soluzione estetica è funzionale gradevole per cablare tutti queti fili al manubrio ....dopo questi altri 4, Grazie per la dritta
|
il collegamento a tre fili permette di usare solo due fili di sezione adeguata a sopportare la corrente di alimentazione al motore, mentre il terzo filo puo' essere un filo di piccola sezione, in pratica si risparmiano un paio di metri di filo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|