| Autore |
Discussione  |
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 14:40:10
|
Se avete richieste di motori particolari o montati su cerchi diversi da 26" o 28", questo è il momento di farvi avanti, perchè siamo in fase di riordino e potremmo accontentarvi facilmente. Coraggio, chiedete pure .
|
|
|
stefno
Utente Attivo

Lazio
614 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 17:12:26
|
Tongxin da 80mm per le Brompton! prendine una decina, li smerci sicuramente... |
Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo. Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo. Brompton M2E con kit Freedomebikes. Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo. Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj. |
 |
|
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 18:37:24
|
| Fase di riordino la intendi che fai ordini, o che fai ordine in magazzino? |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
|
mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 19:09:38
|
A me interessava un hub con le batterie,ma mi dicevi che e una brutta idea |
RH 205 HT |
 |
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 19:27:26
|
| stefno ha scritto:
Tongxin da 80mm per le Brompton! prendine una decina, li smerci sicuramente...
|
Intendo dire della Nine Continent...   @mineblu: sì, è una pessima idea. @D.C.: Sì, ci ho pensato dopo. Intendevo dire "ri-ordinazione".Pignolo !  |
 |
|
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 20:30:24
|
...che ne so, magari se mettevi in ordine il magazzino, trovavi qualche vecchio 205 da rottamare... hihihi!    Oramai la mia Bipa è quasi pronta per la modifica stella triangolo!    Spero nei prossimi mesi, prima della primavera di riuscire a farla su un hub! Vorrei però riuscire a mettere i relè dentro al motore, quindi servirà tempo ed il motore sbudellato per un bel po', quindi non voglio usare quello che ho montato, ci devo andare in giro con quello! Però visto che è un test, non vorrei distruggere un motore nuovo, metti che mi sbaglio... |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 21:41:53
|
| Daniele Consolini ha scritto:
...che ne so, magari se mettevi in ordine il magazzino, trovavi qualche vecchio 205 da rottamare... hihihi!    Oramai la mia Bipa è quasi pronta per la modifica stella triangolo!    Spero nei prossimi mesi, prima della primavera di riuscire a farla su un hub! Vorrei però riuscire a mettere i relè dentro al motore, quindi servirà tempo ed il motore sbudellato per un bel po', quindi non voglio usare quello che ho montato, ci devo andare in giro con quello! Però visto che è un test, non vorrei distruggere un motore nuovo, metti che mi sbaglio...
|
Bhè, visto che lo chiedi, sì, ho un 205 da 28" usato e un 205 da 26" con l'esterno nuovo (anche il cerchio) e le bobine con gli Hall da sistemare, ma senza coperchi esterni, che sto per ordinare dal cinese. Anch'io ho un'ideuzza da sviluppare. Vuoi fare 2 chiacchiere al tel. ? |
 |
|
|
mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 22:52:27
|
Perche cosi in segreto  Io ho fatto il delta wye su un ht,e a vuoto sembra molto interessante. |
RH 205 HT |
 |
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 23:10:39
|
No, nessun segreto...per il delta-wye  |
 |
|