Scusate il maiuscolo. il mio babbo ottantenne ha trovato una e-bike tipo cinese con ruote da 22" tipo graziella nei secchioni della spazzatura. l'abbiamo a fatica tirata fuori e mancano batterie e centralina. la bici sta bene e il suo motore posteriore gira una meraviglia. da li e' partita l'dea di restaurarla.
chiedo gentilmente dove potrei acquistare una centralina tipo questa in foto per motore a spazzole da 24 volt . oppure una centralina analoga che supporti un accelleratore a manopola. non ho bisogno di pass.
ringrazio tutti anticipatamente.
Immagine: 31,35 KB
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
Prova su eBay alla voce "brushed controller" oppure sui siti che vendono monopattini elettrici, li hanno roba fino a 1000W di potenza con comando esclusivamente ad acceleratore!!!
scusate la tardiva risposta causa spiraglio lavorativo. grazie provo a vedere