Non se ne parla perché sono ancora acerbi o in sostanza sono ritenuti poco performanti? Dalla loro hanno il mantenimento originale della struttura della vostra bici e il totale cd ruota libera in caso di non uso.
Non se ne parla perché sono ancora acerbi o in sostanza sono ritenuti poco performanti? Dalla loro hanno il mantenimento originale della struttura della vostra bici e il totale cd ruota libera in caso di non uso.
Qualche consiglio su quale provare?
Non è vero, ogni tanto se ne parla, a dire il vero se ho capito a cosa ti riferisci di sicuro dai primi anni '80...
Sinclair zeta 1
Sinclair zeta 2
o più recentemente
Se fai cerca qui sul forum qualcosa trovi come motore a rullo o simili.
Personalmente li trovo poco utili se non per curiosità ed un utilizzo molto limitato... di norma poi funzionano indipendentemente dalla pedalata (e per quanto si parli di poca potenza, non sono comunque in regola col codice della strada)
Messaggio di Tetto72
Non se ne parla perché sono ancora acerbi
Secondo me invece non se ne parla proprio per il motivo opposto, per quanto ogni tanto riciccino spacciati per novità modaiola, in realtà sono "troppo maturi" e, come per la frutta, quando è troppo matura, se ancora qualcosa si salva, è buono solo per la macedonia o per farci marmellate!
(in qualche limitato caso e con esigenze modiche penso comunque possano essere una soluzione, ma non ho sinceramente idea di quale consigliarti, anzi nemmeno di quali siano quelli ancora presenti sul mercato)