Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Goldenmotor - è arrivato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 21:06:43  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente questa mattina dopo 20 giorni, è arrivato il pacco dalla Goldenmotor. Il motore sembra una belva, ho già montato il tutto e domani mattina vado a ritirare le tre batterie Zenith dal fornitore.
Approposito dove le metto?
MA

Ex B-twin Rockrider 6.0 biammortizzata motore posteriore Goldenmotor 500w
BEAUTY DE LUXE

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 23:50:35  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

in bocca al lupo arcy!

tienici aggiornati - hombre, che aveva preso il GM, è un po' che non si sente (che fine hai fatto?) e siamo affamati di notizie su questo kit

non ricordo su che bici lo monti... le batterie normalmente vanno in una sacca sul portapacchi

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:53:38  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco a voi

Immagine:

36,82 KB

BEAUTY DE LUXE

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:59:31  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stranamente la foto inserita non la vedo, spero che voi la vediate.

Comunque, ho montato il tutto, ho fatto un giro di prova e sono rimasto molto colpito dalla potenza di questo motore.
Riesce a portarmi a 40 km/h in pochissimo tempo e non ho riscontrato strappi o altri difetti del genere.
Ora sto provando a spostare le batterie sul tubp centrale per una migliore distribuzione dei pesi. Vi farò sapere a breve.
(le batterie 12/12 Zenith per trazione, svolgono egregiamente il loro lavoro)

BEAUTY DE LUXE

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 20:00:52  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riprovo a postare la foto

BEAUTY DE LUXE

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 10:19:22  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggevo del tuo acquisto che attendevi da un po di tempo.
Hai preso il kit standard che si vede sul sito GM a 266$ o ti sei fatto mandare qualcosa di customizzato (ho visto nel sito diverse sigle con diverse potenze)

P.S. La foto non si vede

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 11:56:48  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti ho preso il kit standard per ruota posteriore da 500w.

Per l'inserimento della foto qualcuno può dirmi come fare?

BEAUTY DE LUXE

gigione
Utente Medio

Liguria

194 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 12:00:56  Mostra Profilo Invia a gigione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao arcy76
Mi piacerebbe avere qualche informazione riguardo al kit che hai comprato.
Come si presenta il kit? il cerchione con il mozzo arrivano già assemblati?
Esiste una manetta per regolare l'aiuto che fornisce il motore, oppure fa tutto la centralina automaticamente?
Grazie ciao

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 12:02:36  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
test GM: aggiornamento
Ho notato che quando le batterie non sono cariche al 100% la centralina stacca l'alimentazione per un paio di secondi per poi riattivarla, questo vai e vieni di alimentazione è molto fastidioso specialmente in salita.
Penso sia dovuto a una specie di protezione che quando la tensione scende sotto una certa soglia viene interrotto il circuito.
Proverò a misurare questa tensione

BEAUTY DE LUXE

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 12:41:38  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Gigione
La ruota arriva già assemblata, il montaggio è facilissimo, i vari connettore hanno tutte forme diverse quindi non ci si può sbagliare, l'unico appunto riguarda il cerchio. infatti ha bisogno di una regolatina ai raggi perchè la ruota girando tocca i pattini dei freni.
La gestione dell'assistenza è regolata dall'acceleratore, come su uno scooter. Infatti sto pensando di eliminare i pedali e mettere i poggiapiedi scherzo

BEAUTY DE LUXE

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 16:11:30  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arcy, ho appena contattato goldenmotor la quale mi ha detto che il costo del kit (il 500 watt a 36V) è di 325$ inclusa spedizione aerea, che al cambio attuale corrisponde a circa 230 €. Ti torna? Quali altre spese dovrei considerare? Iva e tasse di sdoganamento? Quanto hai speso in tutto?

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 19:21:10  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, la spesa è quella.
Io per fortuna non ho pagato nient'altro.

BEAUTY DE LUXE

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 11:07:27  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e sì, proprio una fortuna, altri hanno speso circa 300 euro..

non riesco a vedere la foto che hai postato, potresti riprovarci?

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 13:30:43  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Martedì monto il nuovo portabatterie e quindi posto la nuova foto.

BEAUTY DE LUXE

amaurot
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 21:17:03  Mostra Profilo Invia a amaurot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cosa interessa anche a me
nel mio prox viaggio in cina me ne compro uno..
piuttosto, qualcuno ha provato le loro nimh? come vanno?
sembrano piuttosto convenienti!
gia' mi sta frizzando per la testa una idea di prendere una bici da citta' da donna e piazzargli il motore posteriore
pacco nimh sempre posteriore e la mama' dovrebbe essere a posto, ,ovviamente con kit pedelec altrimenti la userebbe come un motorino

Agostino

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 21:44:43  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece, del kit ho montato solo acceleratore e manopola sx. Perchè tutti quei fili mi davano ai nervi

BEAUTY DE LUXE

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 22:32:15  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io nemmeno quelli.

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 10:14:32  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che barbones però quelli della GM... sul sito mettono 266$ (Free Shipping) e poi ricaricano altri 50$ ...in pratica si reintascano la differenza cambio...

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 13:45:46  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti la cosa non è molto chiara, credo che 266$ sia per usa e canada, per tutto il resto del mondo costa di più?mah..
e comunque non capisco perchè varia di molto il costo finale, mi pare che hombre abbia pagato 300€ mentre arcy 230€ circa
vuol dire che la differenza dipende dalla dogana? So che controllano a campione, alcuni pacchi passano senza check, altri vengono verificati e calcolata l'iva e l'eventuale tassa di sdoganamento..
ma non mi piace tanto questa roulette, voglio regole precise, o sempre o mai, non siete d'accordo?

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 21:27:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabianix sono completamente d'accordo con te: ho spesso comprato (e continuo a comprare) cose in giro per il mondo ed ogni volta c'è il Toto-Dogana: spesso mi và dritta altre volte mi fanno pagare anche cose che non capisco cosa siano; e, poichè devo pagare queste quote al corriere quando mi consegnano il pacco, alla delusione per le ulteriori spese si somma il trambusto se non sono io stesso a riceverlo

E infastidisce molto anche me !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 23:27:30  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

BEAUTY DE LUXE

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 09:00:51  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
casty ha scritto:

... sul sito mettono 266$ (Free Shipping) e poi ricaricano altri 50$

Ho purtroppo quasi sempre visto (99% dei casi) che il "free shipping" si riferisce esclusivamente agli USA continentali, a volte infatti nelle condizioni di invio escludono anche gli stati di Alaska e Hawaii. Persino negli omaggi spesso si paga a parte la spedizione, se questa e' internazionale, salvo rarissime eccezioni, per es. nell'invio di sample commerciali.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 12:01:35  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate, forse sono io che ho qualche problema con il browser....

ma riuscite a vedere la foto postata da arcy?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 12:10:11  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono mai riuscito a vedere una foto postata da arcy... in quest'ultimo caso in realtà il campo immagine è vuoto ma frugando tra i suoi post trovo questa - se selezioni tutto (non clicchi) e lo copi in un'altra finestra riesci a vederla:

http://www.jobike.it/public/Data/arcy76/2007919195326_Foto(221).jpg

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

gigione
Utente Medio

Liguria

194 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 20:27:56  Mostra Profilo Invia a gigione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabianix ha scritto:

arcy, ho appena contattato goldenmotor la quale mi ha detto che il costo del kit (il 500 watt a 36V) è di 325$ inclusa spedizione aerea, che al cambio attuale corrisponde a circa 230 €. Ti torna? Quali altre spese dovrei considerare? Iva e tasse di sdoganamento? Quanto hai speso in tutto?

Scusami per curiosità in quanto tempo ti ha risposto la goldenmotor? Gli ho contattati domenica per avere informazioni riguardo ad una variante del kit 36V 500W brushless per la ruota da 28", anziche 26" mz non mi hanno ancora risposto.
Grazie

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 10:59:18  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

niente!

senti, sei tu che metti la parentesi nel nomefile dell'immagine? se è così, vuoi provare a toglierla? il sistema non riesce a leggerla

l.

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 10:59:40  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta. mi arrendo con ste cavolo di foto

BEAUTY DE LUXE

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 11:01:45  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

108,9 KB

e ora?

BEAUTY DE LUXE

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 11:05:48  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uau!

la seconda si vede, la prima non l'hai inserita

l.

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 11:07:47  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, va bene così, tanto era la stessa.
Sono contento che ora tutti possano vedere la mia creazione.
Accetto tutti i commenti, anche negativi.

BEAUTY DE LUXE

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 11:24:06  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gigione
guarda, ho scritto sabato alle 15:00 circa e mi aspettavo che rispondesse lunedì, invece dopo nemmeno UN QUARTO D'ORA ho ricevuto la risposta....ma quanto lavorano questi cinesi???????

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 11:59:42  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita ci sei riuscito,stavamo morendo dalla curiosità di vedere sta bici,comunque bella,complimenti.

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 12:27:18  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motorozzo dietro fa una corposa impressione, a parte che s'intona con i colori della bici ma poi alla fine con la "sacca" dietro, che sembra sospesa almeno in foto, non pare quasi neanche un'elettrica..poi però l'occhio attento vede il "mostro" alla ruota

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 15:59:46  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arcy : è bellissima !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 16:29:55  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille.
Ora dovrò risolvere il problema del cut-off

BEAUTY DE LUXE

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 16:36:43  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro , l'unico problema potrebbe essere il peso delle batterie su quel portapacchi

gigione
Utente Medio

Liguria

194 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 08:14:51  Mostra Profilo Invia a gigione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti,
Mi piace molto, hai proprio assemblato un bel oggetto. Chissa come cammina!!
A me quelli della goldenmotor continuano a non rispondere, comincio a dubitare che abbiano la possibilità di montare il kit su ruota da 28".

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 12:13:27  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Matteo

se noti bene le batterie sono sorrette da una catena attaccata alla sella. Infatti prima di metterla, il portapacchi ha ceduto al primo fosso incontrato.

BEAUTY DE LUXE

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 13:18:44  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vedo , e adesso come va ?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 13:26:13  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dimensioni ha la sacca delle batterie?
perché un'altra possibilità per voi che usate le biammorizzate potrebbe essere una borsa da sella

l.

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 10:16:38  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora va benissimo, solo che la prossima volta evito la biammortizzata.
La sacca è una semplice custodia per videocamere, messa testa in giu' per far si che la centralina posta sotto le batterie abbia una buona ventilazione.

Com'è la borsa da sella?

BEAUTY DE LUXE

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 12:57:58  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arcy, hai già qualche dato su autonomia, etc..?Hai detto che va a 40 Km/h?
e mantiene questa media?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 15:03:53  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arcy76 ha scritto:
Com'è la borsa da sella?

ce n'è di tanti tipi, ma concettualmente è un affare del genere:

(questa è una brooks glenbrook: 38 x 18 x 16)

l.

maurigug
Nuovo Utente

Campania

34 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 16:26:45  Mostra Profilo Invia a maurigug un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao arcy.
Io sto arrancando dietro a Philip Yao ma non riesco ad avere risposte esaustive. A me, per la spedizione, ha chiesto 160$ !
Comunque, tu hai preso il controller normale o quello che ricarica in discesa?
Che resistenza ti da la ruota quando non usi il motore? La ruota libera è veramente libera?
Che batterie hai usato e quanto ti durano?
Grazie
Mauri

amaurot
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 17:09:36  Mostra Profilo Invia a amaurot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
volevo farvi sapere che ho un container in partenza da Chang Zhou e che sto cercando di farmi mettere su un pacco di motori della goldenmotor..
se la cosa funziona si dovrebbe risparmiare un botto, guardate che ci sono ricarichi mostruosi.
ancora sto aspettando la quotazione dalla fabbrica, il sig Yao non e' collaborativo in questo, forse perche' e' lui che si intasca gran parte della differenza, ad ogni modo la fabbrica vende pure senza di lui.
Se la cosa va in porto, mi ritrovero' con 4-5 motori da vendere, che daro' via al costo all'arrivo+20%, praticamente con il 20% mi ci copro le spese amministrative e di dogana, non chiedetemi il prezzo perche' ancora non lo so, non so nemmeno se si fa in tempo a caricare il pacco visto che il container e' al porto.
Se i motori si dimostrano affidabili si puo' pensare di mettere su una mini rete di vendita su ebay o da qualche altra parte, ed eventualmente di prendere anche qualche pezzo di ricambio.
ciao a tutti

Agostino

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 17:38:13  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto interessante, agostino...
anch'io e un collega avevamo pensato a una cosa del genere ma ci spaventava il costo iniziale dell'investimento.
Infatti non ho idea di quanta roba ci devi mettere in un container per starci dentro con i costi..
cosa pensi di prendere (se riesci in tempo a caricarli) solo motori o kit completi?

amaurot
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 18:23:15  Mostra Profilo Invia a amaurot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensavo di prendere kit completi, 4-5 motori meta' anteriori meta' posteriori.
e un paio di batterie nimh da provare.
un container intero e' una quantita' enorme, saranno 200 kit completi..

Agostino

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 18:41:00  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attento che anteriore un mostro del genere richiede forcelle molto solide (no alluminio, no carbonio, no sospensioni economiche)

l.

amaurot
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 18:44:46  Mostra Profilo Invia a amaurot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie di avermelo detto
cosi' prendo solo posteriori..
ad ogni modo, se la cosa andasse a monte, per lo meno vedo di recuperare il prezzo
e lo posto
cosi' tanto per svergognare i nostri amici importatori ladri

Agostino

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 20:00:39  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x fabianix

si mantiene benissimo i 40kmh.

BEAUTY DE LUXE

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 13:42:54  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agostino, io mi prenoto per un kit anteriore
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.