| Autore |
Discussione  |
|
|
ginetto
Utente Medio

Basilicata
237 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 11:12:29
|
ciao,
volevo chiedere se c'e' qualcuno che ha messo mani sulla meccanica della pedelight della yamaha / malaguti
quella con motore da 235W e cambio nel mozzo da 4 rapporti
cioe' la stessa del thread sul cambio pacco batterie della pedelight
e' un motore sul movmento centrale... sapete se la mecanica si adatta a un movimento centrale "standard" oppure ha una meccanica che richiede un telaio bici fatto apposta?
insomma... qualcuno ha hackerato sta buci? ho trovato poche foto in giro sul web, forse perche' un po vecchiotta.
ciao e grazie ginetto
|
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 11:28:48
|
ginetto credo che ci voglia un telaio fatto apposta
in ogni caso perché tentare questa operazione? non dava un'assistenza molto forte e se quello che cerchi da questo motore centrale è la resa in salita ci sono ora soluzioni più prestanti, a partire dal kit microbike... se invece ti interessava come soluzione leggera attualmente i motori al mozzo si sono molto evoluti
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
ginetto
Utente Medio

Basilicata
237 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 13:19:01
|
| ginetto credo che ci voglia un telaio fatto apposta
in ogni caso perché tentare questa operazione? non dava un'assistenza molto forte e se quello che cerchi da questo motore centrale è la resa in salita ci sono ora soluzioni più prestanti, a partire dal kit microbike... se invece ti interessava come soluzione leggera attualmente i motori al mozzo si sono molto evoluti
|
Ok.. grazie :) |
 |
|
| |
Discussione  |
|