Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 kit nine continent 36V 250W,FH154: Opinioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francesco_81
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 21:14:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco_81 Invia a francesco_81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, volevo qualche opinione su questo kit per chi lo possiede:
Nine Continent 36V 250W motore FH154.

Sono intenzionato ad acquistarlo ma prima volevo qualche parere.
Per esempio cosa cambia dal kit nine continent 36V 250W motore FH205?

considerate che io dovro' percorrere circa 10Km totali di cui 2 in lieve salita.peso 63 Kg quindi non dovrei avere problemi suppongo..
Ho intenzione di postare tutte le foto fino a trasformazione avvenuta pero' prima datemi qualche piccolo consiglio, non vorrei sbagliare nell'acquisto..

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 21:16:11  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usa la funzione "cerca" in alto a dx , se ne e' parlato diffusamente e intensamente in passato

Torna all'inizio della Pagina

francesco_81
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 21:41:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco_81 Invia a francesco_81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jumper ha scritto:

usa la funzione "cerca" in alto a dx , se ne e' parlato diffusamente e intensamente in passato

Jump, ho trovato qualcosa ma volevo solo qualche opinione e se me lo consigliate.. mi rivolgo a chi lo possiede..

_andreamencaroni_
Utente Normale

Toscana

69 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 22:47:51  Mostra Profilo Invia a _andreamencaroni_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Francesco, non posso aiutarti perchè non ho un kit ma una Frisbee. Sono però molto interessato all'argomento perchè ho una bici quasi nuova che vorrei elettrificare con un kit, e negli ultimi mesi ho letto tutto il leggibile sull'argomento
Già che ci siamo: su che bici monterai il tuo kit ? Con che batterie lo alimenterai ? Hai già pensato al contenitore per le batterie ?

Buon lavoro !!

Andrea

francesco_81
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 22:13:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco_81 Invia a francesco_81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
_andreamencaroni_ ha scritto:

Ciao Francesco, non posso aiutarti perchè non ho un kit ma una Frisbee. Sono però molto interessato all'argomento perchè ho una bici quasi nuova che vorrei elettrificare con un kit, e negli ultimi mesi ho letto tutto il leggibile sull'argomento
Già che ci siamo: su che bici monterai il tuo kit ? Con che batterie lo alimenterai ? Hai già pensato al contenitore per le batterie ?

Buon lavoro !!

Ciao Andrea..
Allora: la bici è una bianchi tenuta moolto bene.. batterie al piombo da 9 Ah 12 V.. le metto in una bella borsetta nera.. Sto sperimentando anche un semplice sistema di ancoraggio per le batterie poi lo pubblico qui con le foto..
Andrea

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 23:37:26  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono kit ottimi come rapporto qualità prezzo io ho il 48 volt è funziona bene con 4 batterie da 7 ampere percorro 25 kilometri in modalità massima potenza e 35 in modalità potenza minima. Il 48 volt è molto più performante ma la centralina a quel voltagio ha qualche problema col pas mentre il 36 volt è legalissimo e non ha meno problemi col pas.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 23:38:38  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo dire il 36 volt ha meno problemi col pas.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.