Ciao ragazzi, volevo qualche opinione su questo kit per chi lo possiede: Nine Continent 36V 250W motore FH154.
Sono intenzionato ad acquistarlo ma prima volevo qualche parere. Per esempio cosa cambia dal kit nine continent 36V 250W motore FH205?
considerate che io dovro' percorrere circa 10Km totali di cui 2 in lieve salita.peso 63 Kg quindi non dovrei avere problemi suppongo.. Ho intenzione di postare tutte le foto fino a trasformazione avvenuta pero' prima datemi qualche piccolo consiglio, non vorrei sbagliare nell'acquisto..
Ciao Francesco, non posso aiutarti perchè non ho un kit ma una Frisbee. Sono però molto interessato all'argomento perchè ho una bici quasi nuova che vorrei elettrificare con un kit, e negli ultimi mesi ho letto tutto il leggibile sull'argomento Già che ci siamo: su che bici monterai il tuo kit ? Con che batterie lo alimenterai ? Hai già pensato al contenitore per le batterie ?
Ciao Francesco, non posso aiutarti perchè non ho un kit ma una Frisbee. Sono però molto interessato all'argomento perchè ho una bici quasi nuova che vorrei elettrificare con un kit, e negli ultimi mesi ho letto tutto il leggibile sull'argomento Già che ci siamo: su che bici monterai il tuo kit ? Con che batterie lo alimenterai ? Hai già pensato al contenitore per le batterie ?
Buon lavoro !!
Ciao Andrea.. Allora: la bici è una bianchi tenuta moolto bene.. batterie al piombo da 9 Ah 12 V.. le metto in una bella borsetta nera.. Sto sperimentando anche un semplice sistema di ancoraggio per le batterie poi lo pubblico qui con le foto.. Andrea
sono kit ottimi come rapporto qualità prezzo io ho il 48 volt è funziona bene con 4 batterie da 7 ampere percorro 25 kilometri in modalità massima potenza e 35 in modalità potenza minima. Il 48 volt è molto più performante ma la centralina a quel voltagio ha qualche problema col pas mentre il 36 volt è legalissimo e non ha meno problemi col pas.
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG