Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Che fine ha fatto Roberto78?????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 00:56:55  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Avete notizie di Roberto78?????
E' dal 16 Agosto che lo chiamo(come accordato con lui) al telefono che fa un suono come disattivo!!!!!!
Mando email,ma nulla.
Strano perche avevo accordi su riparazione batteria che gli ho inviato ma non risponde.
Eppure vedo che il 20 agosto ha postato per il nuovo sito!!!!!

Roberto ho assolutamente bisogno della batteria!!!!!!!!
Spero di non dovere ricorrere ai caramba per chi l'ha visto!!!!!!
Fatemi sapere qualcosa perchè nemmeno il peggio dei cinesi si è eclissato in questo modo.Spero ci sia buona ragione!!!!!!
Sapete se è in ferie?????Strano perchè a me non aveva detto nulla.

hp9000.

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 09:22:07  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà strapreso, come da qualche mese!!

Anche io gli ho spedito la batteria....speriamo bene se no non lavoro +.

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah
Torna all'inizio della Pagina

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 09:37:30  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maxpoz ha scritto:

Sarà strapreso, come da qualche mese!!

Anche io gli ho spedito la batteria....speriamo bene se no non lavoro +.

ma un po' d'assistenza la deve dare...
Altrimenti non c'è differenza con la Cina.

roberto_78
Utente Medio

Abruzzo

233 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 09:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto_78 Invia a roberto_78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono....

tornando dalle vacanze ho trovato la mail con 524 mail non lette... ci ho messo 2 settimane per leggerle e rispondere. praticamente sono divento matto.

@maz la tua batteria è in test da qualche ora

ZEROVet - Retrofit Elettrico - Vendita Batterie e accessori - www.zerovet.it

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 10:00:03  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ti mando una mail che devo chiederti anche una cosa.

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 12:01:25  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se continui ad intasare la posta del buon Roberto va a finire che lo affoghi virtualmente e materialmente....ahaha

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 12:04:56  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho a casa un programmino email Bomber che è una favola!!

roberto_78
Utente Medio

Abruzzo

233 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 14:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto_78 Invia a roberto_78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi la guerra... sono pronto!!! :-DDD

GuidoodiuG
Utente Attivo

Lazio

646 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 10:08:38  Mostra Profilo Invia a GuidoodiuG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Roberto:
ciao, tra le 524 mail c'ero pure io....., e mi pare ovvio che sarai incasinatissimo e i telefoni li tieni staccati....., ma almeno spero che qua una letta ce la drai.
La faccio brevissima: la centralina mi serve ADESSO come l'aria che respiro!!! quella accroccata che ho usato fino ad ora, come era prevedibile, ha iniziato a cedere e non da più potenza al motore che sotto il minimissimo sforzo inizia a fare più o meno lo stesso rumore che faceva con la centralina che ti ho mandato.

fatti vivo!!

ciao
Guido

http://superbaics.forumfree.it

pippopeo
Utente Medio

Veneto

202 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 10:16:10  Mostra Profilo Invia a pippopeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roberto,
1° prenditi una segretaria(non troppo sexy sennò... addio) per fare il lavoro sporco.
2° Ricordati di me,m
questa sera che non hai da fare
e tutta la città
è allagata da questo temporale...

a presto

roberto_78
Utente Medio

Abruzzo

233 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 10:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto_78 Invia a roberto_78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@guido... te la mando oggi.. però la tua mail non mi è arrivata, infatti aspettavo la conferma del tuo arrivo per la spedizione.

@pippo la tua batteria non è pronta perchè sto aspettando le nuove celle perchè mi erano finite. oggi sono in germania e domani da me.. quindi lunedì spedisco.... ok?

pippopeo
Utente Medio

Veneto

202 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 22:32:47  Mostra Profilo Invia a pippopeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roberto_78 ha scritto:
[br
@pippo la tua batteria non è pronta perchè sto aspettando le nuove celle perchè mi erano finite. oggi sono in germania e domani da me.. quindi lunedì spedisco.... ok?

OK,
grazie

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 01:38:28  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Tutto a posto con Roberto,mi ha servito in un attimo.
Forse siamo un po troppo esigenti,ma sta di fatto che chi usa il mezzo tutti i giorni non ci sta a stare fermo.
Roberto ci mette un po se incasinato a rispondere,ma quando lo fa poi non ti molla.
Tutto sommato un ritardo di 15 giorni non si puo' paragonare ai mesi dei cinesi,se poi i cinesi si mettono anche a fare gli Indiani,siamo a posto.
VAI Roberto,ma non dimenticare mai che chi troppo vuole...... ;-)
Con affetto!!!!

Hp9000.

roberto_78
Utente Medio

Abruzzo

233 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 11:36:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto_78 Invia a roberto_78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi avete visto il nuovo kit di modifica di una smart?

lo vende la evotek engineering

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 12:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La smart hanno postato il link non ricordo in quale sezione, molto bello, ma 7kE per la modifica al Piombo
Su ebay si trovano delle LiFe da auto interessanti, fai 10kwh con circa 3000E :p

Mandami l'indirizzo Mr.ZEV, senno' non posso spedirti il BMS !

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.