Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 problema batteria ping?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 10:10:57  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per grazia io non ho mai avuto tutti questi problemi che hai avuto tu anche se all'inizio qualche piccolo problema di sbilanciamento ce l'avevo pure io.
ho la tua stessa batteria e ad oggi dopo tre anni ho la stessa capacità che aveva da nuova.!!!!!!
Se adesso funziona bene ed hai risolto, xke cambiare la cella.!?!?!?
Lascia tutto com'è.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 10:16:12  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io comunque ho controllato il caricatore e poi grazie al piccolo trimel che c'è all'interno ho aumentato la tensione fino a 60,7 volt.
Secondo me 59,5 sono pochi.
e se come dice lui la nuova versione di BMS è di 5 anni fa io ho la tua stessa versione quindi anche il tuo stesso caricabatterie quindi il tuo carica troppo poco.
se lo aprì troverai tre piccoli trim blu e al di sopra una vitina dorata con quella regola la pensione.
prova con uno alla volta ricordando la posizione iniziale e poi vedi quale è quello che aumenta la tensione
solo uno lo fa.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

T4R
Utente Master

Campania

3576 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 18:30:19  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lello se te la manda posso farla io la riparazione.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 19:22:39  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T4R, maligno.
Quella batteria andrà benissimo.
È quasi eterna.
Al limite cambiare il BMS.
Ce l'ho da 3 anni con 22000 km ed è come nuova.!!!
Avrò circa 700 cicli completi.
Lele, corri corri e corri ancora.!!!!
Hai la miglior batteria al mondo x ora mai realizzarla.!!!!!

Cube trekking
34.600 km in aumento....

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6827 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 09:26:53  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lello33 ha scritto:

finalmente dopo tante mail ping si e' proposto per la sostituzione della cella incriminata.
L'unico problema e' su come farlo.
Chi potrebbe aiutarmi?

In Vino Rident Omnia
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.