Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Acceleratore con effetto on off
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 16:26:08  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho montato l'acceleratore sulla bici di mia moglie.
Ho un problema però: non c'è nessuna variazione di potenza in funzione della posizione del manettino.
è solo un interruttore on off.
è così che funzionano tutti gli acceleratori, oppure è la mia centralina che ha questa curva di erogazione, oppure l'acceleratore è rotto???
Monto un bafang 36V 500w by Alcedo e la centralina torque sensor di bmsbattery

Grazie a tutti

il secondo è il primo dei perdenti!

claudio02
Utente Master

9067 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 18:53:46  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse devi settare i parametri di erogazione dalla centralina. controlla dal menu impostazioni.

a me è successa la stessa cosa.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna

814 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 21:58:48  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non deve essere on-off, deve permetterti di regolare la velocità.
Qualcosa non fa il suo dovere....

Barba 49
Utente Master

Toscana

36574 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 00:05:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, l'acceleratore si comporta come quello di una motocicletta, niente on-off...

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 22:38:33  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi grazie per avermi risposto...
claudio ricordi quale parametro variare?
io ho il display lcd e trovo solo la funzione p3 che attiva o meno l'acceleratore in modalità "gas legalizer" o illegale...

claudio02
Utente Master

9067 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 23:22:35  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi ricordo neanche cosa ho mangiato oggi.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna

814 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 10:51:35  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di mettere mano ai parametri assicurati che l'acceleratore funzioni bene. Controlla con un tester se tra il nero e il giallo o blu (dipende dai tipi) leggi una tensione variabile al variare della posizione dell'acceleratore. Io solo dopo aver appurato questo andrei a cercare il problema altrove.

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 10:57:24  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere che ho invertito i fili, avrebbe funzionato?
I connettori non corrispondevano

Barba 49
Utente Master

Toscana

36574 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 16:55:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se i connettori non corrispondevano allora hai quasi certamente sbagliato l'accoppiamento dei colori!!!

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 19:38:44  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora centralina torque sensor o torque simulation?

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 00:29:29  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è la torque sensor
comunque ho disconnesso il connettore per vedere l'accoppiamento e poi l'ho riconesso...
magicamente ora funziona...
può darsi che uno dei tre piedini non faceva contatto

Barba 49
Utente Master

Toscana

36574 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 14:08:21  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, i connettori che equipaggiano i nostri kit talvolta non sono il top e fanno di questi scherzi!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.