Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 http://www.electricbikes.it/ conoscete?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 12:16:27  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per caso http://www.electricbikes.it/ è di qualcuno che frequenta il forum? Qualcuno ha acquistato, o sa dirmi se sono affidabili? Devo far comprare una batteria 48v 13Ah da oltre 400 euro ad un parroco e non vorrei fare brutte figure.
La batteria è questa: http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=product_info&cPath=164_296_165&products_id=1946

ecocar

remora
Utente Senior

Sicilia

1013 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 12:56:22  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo fa ho avuto a che fare con loro per acquisto di un kit, prima di conoscere il forum e JOFFA.
Io chiedevo un articolo, e loro mi indirizzavano sempre su altro articolo, ritardi notevoli nel rispondere alle e-mail.
Da allora ho preferito non avere più nessun contatto.
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 13:33:01  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho comprato vario materiale da loro, nessun problema ma ti consiglio di chiamarli prima di pagare e assicurarti che abbiano il prodotto in magazzino. Per fortuna io mi sono regolato in questo modo e ho potuto apprendere che alcuni prodotti dati come disponibili in realtà non lo erano e quindi ho potuto defalcarli dal prezzo senza dover chiedere nessun rimborso.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

claudio02
Utente Master

9072 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 13:38:37  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ecocar

Per caso http://www.electricbikes.it/ è di qualcuno che frequenta il forum? Qualcuno ha acquistato, o sa dirmi se sono affidabili? Devo far comprare una batteria 48v 13Ah da oltre 400 euro ad un parroco..

don crysty.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 15:41:20  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un ottimo rivenditore..., serio e affidabile.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36632 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 18:05:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Ecocar: Vorrei richiamare la tua attenzione sul fatto che quella batteria del link è formata da soli 13S di LiIon invece che dai canonici 14 elementi: Lo so che i parroci possono fare anche i miracoli, ma con una batteria da 13S perdi autonomia, visto che la centralina non lo sa e taglia a 42V!!!

Anche le prestazioni iniziali a piena carica saranno inferiori a quelle della vecchia batteria, mancano all'appello 4,2V...

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 19:06:54  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

vedo che vendono dei hub brushed, ma esistono ancora?

Per i prodotti riguardo le e-bike sono prezzi nella norma,

invece per quanto riguarda la componentistica ciclo in genere direi che mediamente sono un po' cari.

Per esempio un pignone a 7 SunRace 13-34 lo mette 16,50 Euro mentre per esempio http://www.ridewill.it/

lo propone solo a 9,80 Euro

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 22:56:37  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

@Ecocar: Vorrei richiamare la tua attenzione sul fatto che quella batteria del link è formata da soli 13S di LiIon invece che dai canonici 14 elementi: Lo so che i parroci possono fare anche i miracoli, ma con una batteria da 13S perdi autonomia, visto che la centralina non lo sa e taglia a 42V!!!

Anche le prestazioni iniziali a piena carica saranno inferiori a quelle della vecchia batteria, mancano all'appello 4,2V...

Grazie Barba, ma la centralina è una delle mie custom 24/36/48v, ha il cut off a 19v (la batteria sarà protetta dal suo BMS), quindi non c'è problema. Anche come prestazioni gli erano sufficienti le 12s lipo che ha usato, ma cercavo una batteria più semplice da usare.

Grazie a tutti delle dritte.

ecocar

Barba 49
Utente Master

Toscana

36632 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 23:01:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, avevo capito che era una batteria di ricambio per una bici nata elettrica, nel qual caso avrebbe avuto dei problemi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.