Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 affittare bici in Svizzera??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 21:31:29  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Fra 10 giorni partiamo per una breve vacanza, una settimana, in un posto bellissimo non lontano da St. Moritz ed a me e il mio compagno è venuto l'idea di affittare due pedelec. Qualcuno di voi sa a chi ci possiamo rivolgere?

Non posso portare la Helga purtroppo, non abbiamo la macchina, andiamo in treno ed il mio fidanzato non è ancora convertito in el-ciclista.... aiutatemi! è per una buona causa.

Helga Helkama e2800
Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:08:58  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Ciao Linde, guarda un po' qui:
http://www.biketec.ch/topic10009.html
http://www.swissfunrent.com/de/index.php

Jobiker, su: Hop Town 20'
Torna all'inizio della Pagina

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:11:01  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Se poi vuoi fare il ritorno in bici poi...
http://www.baumeler.ch/reisen.asp?standardreise=834

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:12:20  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Tradotto:
www.swissfunrent.com%2Fde%2Findex.php&sl=de&tl=it&hl=it&ie=UTF-8" target="_blank">http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.swissfunrent.com%2Fde%2Findex.php&sl=de&tl=it&hl=it&ie=UTF-8

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:24:07  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
Ti posso indicare questo:
http://www.rentabike.ch/dynasite.cfm?dsmid=78635&action=step1&abholstation=237
Ma a St. Moritz le Flyer sono di casa e si trovano in affitto facilmente.
Qui la polizia di St. Moritz è con le vecchie ma ancora bellissime Flyer

Immagine:

162,92 KB

Qui invece con le serie C

Immagine:

128,88 KB

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:38:45  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

sì, se vai in svizzera è naturale affittare la flyer

(per me forse sarebbe anche naturale comprarmi un buon usato, come se ne trovano tanti lì,
approfittando del fatto che portandolo personalmente attraverso la frontiera
dovresti avere la certezza di non pagare dogana... il che forse potrebbe valere anche per il nuovo)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:58:59  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Grazie ragazzi, e uffa! sempre in tedesco!! non ci capisco niente! E la traduzione di pitta non mi si apre. Adesso crollo dal sonno, domani mi ci metto. Certo che il (mio) intento era proprio quello di provare la flyer, se poi il compagno si lascia convincere..... io una parte del ritorno in bici me lo farei molto volentieri!

Helga Helkama e2800

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 23:14:39  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
La traduzione è di Google, altro che di pitta...

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 12:59:42  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ciao sameme,sei tornata? hai fatto qualche foto? io son stato in centro a saint moritz la scorsa estate,l'hai preso il trenino rosso? e' un treno turistico che passa tra le montagne facendoti vedere posti bellissimi,accludo qualche foto.

Immagine:

75,63 KB

Immagine:

88,69 KB

Immagine:

68,75 KB

Immagine:

89,41 KB

Immagine:

91,83 KB

Immagine:

68,29 KB

collaboratore video

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 14:32:11  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
La traduzione è di Google, altro che di pitta...

Certo pitta, . (ho comunque deciso di prendere contatti direttamente sul posto)

gigi35 ha scritto:
ciao sameme,sei tornata? hai fatto qualche foto?

Grazie per le foto gigi! Partiamo domani mattina! E mi sono premunita di una scheda di 4GB per la macchina fotografica (e qualche batteria di riserva ovviamente!) dovrebbe bastare per intasare il forum credo....
Il trenino rosso mi spira tanto, come tante altre possibilità........ solo che una settimana non è tanto, sopra tutto combinato con un compagno pigeremo.

Helga Helkama e2800

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 14:53:05  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
sameme ha scritto:
Grazie per le foto gigi! Partiamo domani mattina! E mi sono premunita di una scheda di 4GB per la macchina fotografica (e qualche batteria di riserva ovviamente!) dovrebbe bastare per intasare il forum credo....
Il trenino rosso mi spira tanto, come tante altre possibilità........ solo che una settimana non è tanto, sopra tutto combinato con un compagno pigeremo.

buon viaggio! di solito i maschi si convincono in due modi:o col mattarello o con un ampia scollatura... ricordati che li si usano i franchi svizzeri non gli euro.

collaboratore video
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.