| Autore |
Discussione  |
|
|
Spirit
Utente Medio

342 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 23:15:03
|
In riferimento a quanto scritto da Peppe 80, si potrebbe aprire su Pedalecafé, o creare uno spazio ad hoc, denominandolo ad es. Off Topic, o in modo differente, per parlare di fatti di attualità, politici o altro? Faccio questa richiesta a Job ed Elle che mi pare siano i fondatori di questo sito. Insomma qualcosa che esuli dalle bici elettriche & pieghevoli. Voi del Forum cosa ne pensate? Grazie e buona serata, Domenico
|
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 23:38:12
|
job è il titolare del sito, che amministra insieme a pix e a me; ai fondatori vanno aggiunti tino (che speriamo di rivedere presto) e alberto -- questo per la precisione
quanto alla tua richiesta spirit, ne discuteremo in amministrazione ma ti anticipo la mia posizione
io credo che su pedelecaffè si possa parlare piuttosto liberamente... alcuni argomenti però sono fatalmente occasione di divisione: se mettiamo in mezzo questioni politiche, o religiose, o qualche altro argomento delicato è molto facile che gli animi si infiammino e dividano... il nostro forum è fatto per essere un punto di incontro sulle bici: persone diverse che hanno qualcosa da dire, informazioni da scambiarsi, idee da confrontare su questo e non altro -- è molto probabile che la serena circolazione di questi argomenti, che sono quelli per cui il forum esiste, sarebbe turbata da discussioni politiche... capisco la voglia di condividere, io stesso devo farmi forza molte volte, ma non è questo il luogo: niente di male se un giudizio "scappa" naturalmente nel corso di una discussione, ma dedicare uno spazio specifico a questo secondo me significa procurarsi fastidi
questa è la mia opinione personale, con job e pix ne parleremo, ma giacché ci troviamo sentiamo anche i pareri degli altri |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 01:05:23
|
Niente politica e religione su questo Forum. Vi prego non roviniamo il gioiello. |
Haibike 7.0 xduro 2017 Silverback double scout Rockrider 9.2 |
 |
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36581 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 07:51:46
|
Concordo con Nuvola: visto che abbiamo trovato una passione che ci accomuna e ci fa crescere, non creiamo divisioni... in bicicletta tutti sudiamo ugualmente e tutti sanguiniamo se si cade, il resto non conta.  |
 |
|
|
Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia
128 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 08:34:15
|
Niente politica o altro per carità !
C'è già abbastanza negli off topic che nascono, ci si viene con piacere perchè si parla di biciclette, non di sport, non di politica.
C'è già troppo di tutte e due le cose nel resto del web e la televisione ! |
Silver Cruise Microbike |
 |
|
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 09:02:26
|
| io non la capisco questa smania di "inquinare" sempre tutto con la politica italiana...quindi assolutamente no. Sarebbe comunque un parte del forum che non aprirei mai ma mi sembrerebbe codice html sprecato... |
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 09:17:02
|
Ma per carita... Niente politica! |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 12:09:31
|
...se ne parla già tanto altrove nei vari media di questi argomenti (politica...religione...ecc).....lasciamo che spazi come questo rimangano "puri" e con l'unica passione che ci accomuna, tutto ciò che riguarda la bicicletta !!
Personalmente se devo parlare di qualcosa d'altro, intervengo su un'altro forum che parla dell'argomento di cui mi interessa...
Saluti |
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
 |
|
|
runbo
Nuovo Utente
Liguria
17 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 22:06:28
|
| nuvola ha scritto:
Niente politica e religione su questo Forum. Vi prego non roviniamo il gioiello.
|
Sono decisamente per il NO! teniamo il forum sulle bici e se qualcuno vuole cazz.... pardon scrivere di politica o altro cerca il forum dedicato.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|