| Autore |
Discussione  |
|
|
ginetto
Utente Medio

Basilicata
237 Messaggi |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 15:36:49
|
grazie ginetto, interessantissimo!
[ehm... solo per chiarezza: ellee (pron. ìllii - suppongo: cioè Ellee Thalheimer autrice di questa guida) non è lo scrivente elle, che non ha mai pubblicato nulla di così interessante ]
edit mmm... "Some of her most memorable moments included ending a nighttime ride through Rome at a deserted Trevi Fountain, meeting a sexy bike activist and cave dweller in Matera, seeing flames lick her rental car’s wheel wells..."  |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
ginetto
Utente Medio

Basilicata
237 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 12:45:38
|
| elle ha scritto: grazie ginetto, interessantissimo!
[ehm... solo per chiarezza: ellee (pron. ìllii - suppongo: cioè Ellee Thalheimer autrice di questa guida) non è lo scrivente elle, che non ha mai pubblicato nulla di così interessante ]
edit mmm... "Some of her most memorable moments included ending a nighttime ride through Rome at a deserted Trevi Fountain, meeting a sexy bike activist and cave dweller in Matera, seeing flames lick her rental car’s wheel wells..." 
|
he he he bingo ;)
comunque mi piacerebbe avere recensioni della guida, io non sono riuscito ancora ad averla tra le mani
ellee torna a maggio in italia, mi sa ceh si e' innamorata del trentino... io giut'appunto ci faccio un salto in bici la settimana prossima. pardon solo muscolare ma roba facile visto che la mia compagna e' al primo viaggio.
se vi va... mandate consigli su cosa visitare e come alloggiare low-cost e senza grossi problemi legali... attaccarsi agli alberi con le amache potrebbe dar fastidio?
bac gin |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|