Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Flyer ad Arsiero (VI) ?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 16:32:37  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Oggi mentre stavo andando con la muscolare dalla piazza centrale di Arsiero verso la stradina sterrata che costeggia il fiumiciattolo (credo sia il Posina... ma per i nomi sono un disastro ) e che sbuca sulla strada statale per Posina Castana prima di Riofreddo, dove ero diretto, ho visto una bici che mi pareva elettrica che veniva in senso opposto, e in effetti quando ci siamo incrociati ho letto "Flyer" sul telaio, erano le 10 e qualche minuto.....
Ero curioso di sapere se era qualche iscritto al forum, non è che se ne vedano tante di Flyer per strada, a essere onesto è la prima volta che io ne vedo una!

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 22:10:36  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
vuol dire che si stanno diffondendo!

Allora aggiungo che ho incontrato una giovane signora a Villafranca in sella ad un'altra Flyer : abbiamo scambiato qualche parola al semaforo (fra elettrizzati si stabilisce subito un rapporto) e mi ha detto di averla da pochi giorni e di esserne soddisfattissima

Evvai con le bipa !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 22:18:32  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Io ne ho vista una vicino casa mia, la cosa che mi ha lasciato senza parole è che il proprietario, un signore anziano molto distinto, è sceso ed è entrato in un negozio senza nemmeno metterci un lucchettino!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Leo20
Utente Medio

Veneto

321 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 12:22:20  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato
Messaggio di Sjoroveren

Oggi mentre stavo andando con la muscolare dalla piazza centrale di Arsiero verso la stradina sterrata che costeggia il fiumiciattolo (credo sia il Posina... ma per i nomi sono un disastro ) e che sbuca sulla strada statale per Posina Castana prima di Riofreddo, dove ero diretto, ho visto una bici che mi pareva elettrica che veniva in senso opposto, e in effetti quando ci siamo incrociati ho letto "Flyer" sul telaio, erano le 10 e qualche minuto.....
Ero curioso di sapere se era qualche iscritto al forum, non è che se ne vedano tante di Flyer per strada, a essere onesto è la prima volta che io ne vedo una!

Ciao Sjo
svelato il mistero, probabilmente ero io con la mia usuale Flyer XC. Un po sporca, ma funziona come un orologio svizzero.
Non ricordo l'ora precisa, ma ero partito da Schio, salito a Santa Caterina, Monumento ai caduti ...fino al passo Xomo (altezza 1.100) e quindi sceso a Posina e ritorno via Arsiero.
Ero andato a vedere il torrente e come hanno sistemato l'area.
Purtroppo in zona non credo vi siano molte Flyer.
La prossima volta che mi vedi...fermami, che facciamo due chiacchere.
Ciao

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

Leo20
Utente Medio

Veneto

321 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 12:25:47  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Io ne ho vista una vicino casa mia, la cosa che mi ha lasciato senza parole è che il proprietario, un signore anziano molto distinto, è sceso ed è entrato in un negozio senza nemmeno metterci un lucchettino!

Beata la fiducia... io francamente la lascio solo per il tempo minimo indispensabile e debitamente chiusa. E' scandaloso il problema dei furti di bicicletta!

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 10:06:24  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Purtroppo ti ho visto tardi, e di voltare la bici e fare un inseguimento non mi pareva proprio il caso, credimi che sono veramente brutto e con un'aria tutt'altro che raccomandabile, non credo proprio che ti saresti fermato

Bel giro, io ormai uso l'elettrica solo per lavoro, o poco più, non tanto per l'autonomia, ma perchè ormai ho paura di spaccare qualcosa se faccio un giro lungo, negli ultimi 500 Km non mi è successo niente, dopo che il mio amico me l'ha riparata...., vedo che hai 2 bici da sogno, onestamente sono affezionato alle mie muscolari, ma se continuo a stancarmi così mi sa che qualcosa di simile lo prendo anch'io andando avanti, per il divertimento,la 905 va bene per il lavoro,ma è pesante e non c'è un gran piacere a guidarla, almeno a confronto con una buona muscolare.D'altro canto una come le tue non mi fiderei a lasciarla da nessuna parte che non fosse un garage chiuso e con antifurto, quindi la vedo dura usarla per andare al lavoro adesso come adesso ho un cortile privato, ma in realtà durante l'orario d'ufficio tutti possono entrare e uscire come vogliono naturalmente, sarei sempre col Beretta caricato a pallettoni che guardo dalla finestra se uno si avvicina alla bici....
Il giro lo conosco un poco, io di solito vado più verso l'altipiano di Asiago, quel giorno stavo andando su al Toraro, verso rifugio Rumor, poi visto che il pomeriggio lavoravo a Malga Zolle di dentro ho girato per Tonezza e sono tornato per la statale, però la part sterrata è troppo probabilmente per la 905, specie coi City Jet della Scwhalbe.....
Invece il giro tuo mi pare sia su strada prevalentemente asfaltata, dovrei averlo fatto qualche annetto fa in moto se ben ricordo.... ce la fai a farlo con una sola batteria, io sono sempre un po dubbioso sulla tenuta delle batterie con molta salita...., ?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.