| Autore |
Discussione  |
|
|
geny
Utente Medio

Piemonte
154 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 23:59:19
|
Sabato ci troveremo per un giro in bici elettrica nel parco del Po nella zona di Settimo Torinese con le bici a pedalata assistita... Lo scopo e trovarci e raggiungere magari i murazzi.
Al momento siamo in due: Giancarlo e Enzo ( GeoBike )
|
Giancarlo old MB Specialized Bafang 250W posteriore
MB con Nine Continent anteriore
Wise Aprilia Enjoy Rancing |
|
|
Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 22:30:13
|
Un saluto a tutti gli utenti del forum, confermo la mia presenza per Sabato mattina, e spero che si aggreghi qualche altro utente, in caso di nuove adesioni potremo adattare il percorso in modo da venire incontro a chi dovesse arrivare da zone più distanti, per il momento la partenza è prevista da Settimo e poi sulla ciclabile del Po fino al Lingotto/Moncalieri e ritorno.
   |
 |
|
|
geny
Utente Medio

Piemonte
154 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 22:37:00
|
Sabato 11 9 2010 ci siamo trovati con Enzo per un giro lungo i parchi del Po’ da Settimo Torinese a Torino... anche le zone di pianura possono essere belle e interessanti da esplorare con le bici a pedalata assistita e con le altre naturalmente.
Inauguravo il mio nuovo motore Bafang posteriore per da 250 W con solo funzionamento a Pas per la vecchia mb Specialized . Ecco alcune foto e il percorso ottenuto con GPS:
Immagine:
 134,35 KB
Ho fatto in tutto circa 35 Km con un consumo medio di 6.5 Wh al km, con un impegno moderato..
Mi pare che questo Bafang abbia un funzionamento buono con un elevato rendimento…
Torino è più bella e verde di quanto comunemente si creda...
Immagine:
 182,85 KB
Immagine:
 75,65 KB
Immagine:
 134,84 KB
Immagine:
 114,75 KB
Immagine:
 122,73 KB
Immagine:
 54,96 KB
Immagine:
 140,24 KB
Immagine:
 123,76 KB |
Giancarlo old MB Specialized Bafang 250W posteriore
MB con Nine Continent anteriore
Wise Aprilia Enjoy Rancing |
 |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12375 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 00:15:35
|
Evvai con i raduni !!!!!
Complimenti e auguri (ce lo auguriamo tutti) che alla prossima occasione siate molti di più !!!!!!
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36579 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 09:04:46
|
Una bella passeggiata e un buon inizio, spero che i gruppi possano farsi più numerosi!  |
 |
|
|
monta_in_bike
Utente Normale

Veneto
94 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 09:15:55
|
Complimenti! Qui bisogna cominciare a pensare a un raduno nazionale
| geny ha scritto: Torino è più bella e verde di quanto comunemente si creda...
|
in bici (o a piedi) molti posti rivelano segreti che in automobile sfuggono completamente, a confermare che più vai veloce e più cose ti perdi |
 |
|
|
Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 22:19:55
|
Grazie a tutti, purtroppo sembra proprio che nel Torinese siamo ancora in pochi, però devo dire che c'è molto interesse, lo noto nelle fiere moltissime persone che non hanno la minima idea delle prestazioni delle attuali E-bike e che rimangono increduli quando racconto delle attuali prestazioni e stupiti quando provano le bici. Quindi credo che presto ai raduni saremo sicuramente in molti, sicuramente dovremo prepararli con più anticipo e pubblicizzarli meglio.
   |
 |
|
| |
Discussione  |
|