| Autore |
Discussione  |
|
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 21:09:36
|
Uno dei monumenti più visitati e più belli d'Italia! sullo sfondo si intravede Ischia!
Immagine:
 293,62 KB
Una delle piste ciclabili più belle della nostra città e forse d'Europa: "La Curva"
Immagine:
 116,78 KB
"Il rettifilo"
Immagine:
 88,22 KB " La preselezione"
Immagine:
 89,56 KB Dulcis in fundo: " Non ho più parole" Immagine:
 84,76 KB

|
KALKHOFF AGATTU
|
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 22:39:27
|
anche la natura si ribella! |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
ziobertex
Utente Medio

Sardegna
203 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 22:57:06
|
sconcertante  |
Atala E-Green :) |
 |
|
|
ziobertex
Utente Medio

Sardegna
203 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 23:01:26
|
vi ricordate la pista ciclabile abbandonata di cui avevo fatto il servizio fotografico?

dopo una grande lotta alla fine abbiamo vinto

http://www.youtube.com/watch?v=Q-geDpt5kDc
ci sono pure io ahahaha con la mia italwin ma la lotta continua 
|
 |
|
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 23:29:23
|
Noi,e' una vita che pensiamo "di lottare"....... ma non lottiamo,non vinciamo e non vinceremo mai.... è solo la rassegnazione che ci consola,che da a noi campani la voglia di continuare a viveve,ahimè... ... guagliu', jatevenne...

Scusate il mio sfogo,ma quando i diritti sono diversi da territorio a territorio e i doveri,invece ,sono gli stessi, L'AMEREZZA TI PRENDE E NON TI LASCIA PIU'............ |
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
|
ziobertex
Utente Medio

Sardegna
203 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 23:53:52
|
| bhè è uno sfogo più che legittimo |
 |
|
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 08:05:41
|
la "preselezione" la trovo fantastica!  Sperando che non sia "preSELEZIONE naturale", ovvero chi non ce la fa a svoltare a sinistra viene eliminato... |
 |
|
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 09:21:47
|
Invece,io la trovo terrificante! Ho dimenticato un particolare importante..... Il tratto di pista ciclabile,(si chiama cosi quella cosa?),non si trova nella suburra, ma nel cuore di Caserta!
    |
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 19:15:10
|
| ciao angelo,prova a fare come ha fatto ziobertex,le foto ce le hai,scrivi una mail al comune allegandole o magari mettendo un link a questa discussione dopodichè avrai fatto il tuo dovere ed avrai la coscienza a posto,invece se ci si lamenta e basta senza fare segnalazioni a chi di dovere non è una cosa sufficiente a cambiare le cose,ricorda sempre di scrivere come se scrivessi a te stesso perchè dall'altra parte c'è una persona come noi che cerca di fare il possibile con i mezzi che ha a disposizione;l'hanno scorso c'era un lampione fulminato da tempo in una strada,ho scritto al comune e due giorni dopo funzionava! per dire che il comune non può essere dappertutto ed agisce in base alle segnalazioni però bisogna farle e più ne arrivano meglio è,se vuoi se posti la mail di chi si occupa delle piste di caserta ci scriviamo anche noi,o almeno io. |
collaboratore video |
 |
|
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 22:02:46
|
Caro Gigi, intanto grazie del messaggio e comunque ,come ho già detto ,il percorso disastrato (nato cosi!) trovasi nel cuore della città ,tra il monumento ai caduti e lo stadio e manco a dirlo, l'attuale sindaco abita nei pressi. Il sindaco quindi passa di li con l' auto di servizio tutti i giorni e vede "la ciclabile".... dico meglio,non vuole vedere la ciclabile..... In quanto al resto,occorre viverci da queste parti.... Ma questo non giustifica chi si rassegna e per questo io ne parlo con voi e non solo, e provo a lottare, anche se so che il rischio di desistere è elevato.. Il mio post vuole essere una piccola e sacrosanta considerazione e una tendenziosa quanto bonaria provocazione rivolta a chi, ha poca conoscenza del nostro territorio,fortunatamente per lui e magari trae considerazioni da quel che dicono,spesso inopportunamente, i giornali e le testate televisive.
|
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
| |
Discussione  |
|