| Autore |
Discussione  |
|
|
tzenobite
Nuovo Utente
Liguria
42 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2011 : 19:21:02
|
segnalo una manifestazione che finora si teneva in fiera a genova e che quest'anno e' stata spostata al lingotto a torino vado lo stesso, ma mi e' un briciolo piu' scomodo l'anno scorso c'era piu' che altro solare termico e fotovoltaico per l'edilizia, microeolico ecc c'era anche (poca) roba sul trasporto (un po' di bici e scooter elettrici ma quasi tutta roba cinese), ma pure kit fai-da-te e magari, visto che annunciano uno spazio apposito, potrebbe esserci di piu' quest'anno
programma: www.energethica.it/Torino_home.htm preregistrazione (con sconto sull'ingresso): www.energethica.it/energethica-form.php
|
"Anybody can make a toaster toast. Very few people can make a toaster something you covet." (J Mays, Ford's chief designer) |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2011 : 19:26:52
|
Ciao , benvenuto, se ci vai , e ti va , facci pure un reportage (a molti qui piacciono le foto, quindi abbonda) |
  |
 |
|
|
tzenobite
Nuovo Utente
Liguria
42 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 22:02:43
|
up
io vado (sabato, ma niente puntelli perche' prima mi vedo con gente in loco), sono l'unico? un amico di amici che c'e' stato (oggi) ha visto bici e moto elettriche in buon numero con pista dedicata per le prove
|
"Anybody can make a toaster toast. Very few people can make a toaster something you covet." (J Mays, Ford's chief designer) |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|