| Autore |
Discussione  |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore
 Veneto
12375 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 22:36:43
|
Il salone delle biciclette di MIlano si separa da quello del ciclo e motociclo (EICMA)
Si chiama

Si terrà dal 22 al 24 luglio nella sede della vecchia fiera campionaria di Milano
Contestualmente all'esposizione si terranno anche delle manifestazioni in città, compresa una "notte bianca" della bicicletta
Alla "montagnetta" (antica discarica di rifiuti ora parco a collinette) ci sarà l'esibizione dei campioni di MTB
il loro sito è www.eica.it
Ingresso 10€
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
br1
Utente Medio

Piemonte
167 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 08:40:11
|
bene! da torino ci andrò in bici+treno+metro+bici  |
Brompton "Ranatan" S3L raw lacquer |
 |
|
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 14:53:03
|
| Messaggio di pixbuster
Il salone delle biciclette di MIlano si separa da quello del ciclo e motociclo (EICMA)
Si terrà dal 22 al 24 luglio nella sede della vecchia fiera campionaria di Milano
il loro sito è www.eica.it
Ingresso 10€
|
Grazie PIX, così ci sarà meno caos ed è probabile che io ci vada.

|
"Crazy Horse"
|
 |
|
|
fabianix
Utente Senior

Lombardia
1422 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 16:29:05
|
| buona notizia, era un pò ipocrita e fuorviante mescolare le due ruote muscolari con quelle a petrolio..confesso che all'eicma ci andavo anche per vedere gli stand cinesi con motori elettrici e batterie ma come già sapete con le pedelec si pedala :) |
 |
|
|
trommy
Nuovo Utente

15 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 14:21:51
|
Buongiorno a tutti, scrivo una mail subito senza presentarmi (scusatemi!) perchè il tempo stringe...Sì, perchè sto parlando proprio della fiera Eica, che comincia domani a Milano. Si possono leggere in rete diversi articoli che dicono che le bici elettriche saranno protagoniste di questa edizione, ma non trovo maggiori info e dettagli. Se ci fossero un po' di espositori (ma a me non risulta) io andrei a fare qualche prova e visita, da assoluto neofita quale sono: ma se si tratta di due modelli in croce messi lì per dire "quanto siamo innovativi", allora non avranno i miei 10 euro per l'ingresso! Avete notizie? Grazie! |
Trommy |
 |
|
|
trommy
Nuovo Utente

15 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 17:36:25
|
| Aggiungo che ho scoperto che l'unico espositore sarà ecomotion, ma non si sa se sarà possibile provare le bici. Lo conoscete? |
Trommy |
 |
|
|
Baz
Utente Attivo

643 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 18:27:26
|
ma che bufala è   ci mancano una valanga di espositori....è solo un padiglione !! |
 |
|
| |
Discussione  |
|