Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Quale libro sotto l'ombrellone?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 10:58:46  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
Come da titolo, quale libro vi porterete sotto l'ombrellone? Cosa preferite leggere in spiaggia o più in generale in vacanza? forza su, datemi qualche idea.

Nel mio piccolo, le letture che ultimamente mi sono piaciute tantissimo sono:

1) Per gli amanti della fantascienza: "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?", di Philip Dick, è il testo che ha ispirato il mitico Blade Runner.

2) Per chi vuole conoscere compiutamente lo stato di salute del pianeta: "Plan B 4.0" di Lester Brown.

3) Per chi ama la fotografia "l'occhio del fotografo" di Michael Freeman.

4) Per chi invece vuole approfondire il discorso sulla Green Economy "SOSTENIBILITA' E GREEN ECONOMY" di ricotti paolo.

infine, per chi come me si è avvicinato da poco al mondo delle biciclette e spesso su questo forum (ma anche altri), non comprende alcuni termini e/o discorsi, vi consiglio "il grande manuale illustrato della manutenzione per bici stradali e mountain bike". Oltre 300 pagine ottimamente scritte, chiare ed illustrate sulla manutenzione della propria bici, lo sto leggendo, anzi studiando, proprio in questi giorni... CONSIGLIATO!

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 12:08:21  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Io sto divorando fantascienza, adesso sto leggendo " il tempo del vuoto" di peter hamilton. Comunque i migliori sono i classici ( e americani); la poca fantascienza " contemporanea " non è tanto digeribile, spesso più che fantascienza è ...fantascrittura

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina

aldon
Utente Medio

214 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 01:27:18  Mostra Profilo Invia a aldon un Messaggio Privato
Murakami: Kafka sulla spiaggia, romanzo stupendo

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 18:51:26  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
aldon ha scritto:

Murakami: Kafka sulla spiaggia, romanzo stupendo

bellissimo, l'ho divorato l'estate scorsa.

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 18:28:20  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato
Visto che amate la fantascienza (affinità elettiva degli jobikers?) non posso non segnalarvi tutta la collezione Urania che attualmente trovo alla coop a 2,90€ a titolo!!!!!

Mi son già letto: "l'invasione degli ultracorpi", "Mai toccato da mani umane (racconti)", "Slan"... che sto leggendo proprio ora...

ho evitato alcuni titoli che mi pare di aver già letto... ma fino ad ora mi piacciono veramente molto; tant'é che ho fatto un po' di scorta!!!

Altra soluzione alla crisi (risparmiare è quanto mai utile di questi tempi)... dare un'occhiata nella propria libreria dove spesso ritrovate grandi classici* e bestseller** più recenti (magari ereditati di seconda mano)...
*Trovato e letto in questo modo un libro bellissimo: Papillon, CONSIGLIATISSIMO!!!
**Il codice da Vinci... niente male!!!

Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.

Ema23
Utente Medio

Emilia Romagna

268 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 18:09:16  Mostra Profilo Invia a Ema23 un Messaggio Privato
Segnalerei anche "I giocatori di Titano", "Ubik" e "Lotteria dello spazio" tutti di Philip Dick..

B'twin Elops 7
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.