Caspita che bella foto,impensabile per me che a quell'epoca potessero avere questa possibilità tecnica.
Riconoscete quel giovanotto con la muscolare dietro alla mega-ebike?
E Barba il villeggiante!!
Più di una volta mi disse che ai SUOI TEMPI già esistevano le bici elettriche...pensavo:solita panzana anche perché insisteva nel dire che una foto a prova,era andata distrutta nella 2° guerra mondiale.
in quegli anni l'elettrificazione era prevalente sui motori a scoppio.in effetti le automobili andavano quasi tutte a energia elettrica.poi mano a mano che gli anni sono paasati c'e' stata la metamorfosi e si comincio' ad inquinare sempre di piu'........ pensate se da quei periodi avrebbero investito sull'elettrico fino ai giorni nostri . altro che biciclette elettriche ancora nel 2011 con le batterie al piombo. oppure automobili che ai nostri giorni nemmeno arrivano a 100km di autonomia a 50.000 euro cadauna............
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....