| Autore |
Discussione  |
|
|
Andreas
Utente Normale

Abruzzo
86 Messaggi |
|
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 10:46:48
|
Ci si dovrebbe rallegrare per l'attenzione riservata alle bici...però...non so, quasi quasi mi sconcerta: 60 km, 5 mt di larghezza: una dimensione "industriale" che mi crea visioni Orwelliane  |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
 |
|
|
claudio02
Utente Master

9069 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 11:02:58
|
| troppo bello. io sono abituato sulla statale con i suv che mi sfiorano, tutta la città riservata alle macchine, ciclabili miste pedoni larghe 1,5 metri, i camion poi..quelli che solo con la turbolenza mi risucchiano ai 50 kmh..respirando monossido di carbonio e biossido di azoto..ecc "IO NE HO RESPIRATE DI COSE.. CHE VOI UMANI NON POTRESTE IMMAGINARVI..." viva la germania! |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3572 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 11:46:27
|
Fantascienza pura!!!!!!!!!!!!! Ma ve lo immagginate in Italia andare a chiedere una strada solo per le biciclette. la SA-RC non l'hanno ancora finita e noi andiamo a chiedere una cosa così, non ci siamo proprio................ I manicomi li hanno chiusi se non al malcapitato lo rinchiudevano e gettavano la chiave.
Che amarezza
Saluti Pino
P.S. Una notizia così era meglio non darla  Doppia amarezza   |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 15:04:04
|
Cosa dovrei dire io, figuratevi che la Sardegna è l'unica regione in Italia a non avere un cm d'autostrada... |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 16:26:11
|
Ottima notizia! 
Finalmente qualcosa si sta muovendo sul serio per una mobilità alternativa!
Che questi tedeschi abbiano letto il mio post?  
... Guardate cosa scrivevo nel lontano ottobre 2009 ...
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5343
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
|
claudio02
Utente Master

9069 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 18:58:13
|
claudio02 Utente Normale...quasi
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
| |
Discussione  |
|