Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 In Germania la prima autostrada per biciclette
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andreas
Utente Normale

Abruzzo

86 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 07:49:36  Mostra Profilo Invia a Andreas un Messaggio Privato
In Germania la prima autostrada per biciclette tra Duisburg e Dortmund:
http://www.ecodallecitta.it/notizie.php?id=107084

Brompton M3L - Dahon Speed D7 - Dahon Eco - Dahon Espresso con Bafang anteriore, ecc.

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 10:46:48  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Ci si dovrebbe rallegrare per l'attenzione riservata alle bici...però...non so, quasi quasi mi sconcerta: 60 km, 5 mt di larghezza: una dimensione "industriale" che mi crea visioni Orwelliane

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9069 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 11:02:58  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
troppo bello. io sono abituato sulla statale con i suv che mi sfiorano, tutta la città riservata alle macchine, ciclabili miste pedoni larghe 1,5 metri, i camion poi..quelli che solo con la turbolenza mi risucchiano ai 50 kmh..respirando monossido di carbonio e biossido di azoto..ecc "IO NE HO RESPIRATE DI COSE.. CHE VOI UMANI NON POTRESTE IMMAGINARVI..." viva la germania!

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

T4R
Utente Master

Campania

3572 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 11:46:27  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Fantascienza pura!!!!!!!!!!!!!
Ma ve lo immagginate in Italia andare a chiedere una strada solo per le biciclette. la SA-RC non l'hanno ancora finita e noi andiamo a chiedere una cosa così, non ci siamo proprio................
I manicomi li hanno chiusi se non al malcapitato lo rinchiudevano e gettavano la chiave.

Che amarezza

Saluti Pino

P.S.
Una notizia così era meglio non darla
Doppia amarezza

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 15:04:04  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Cosa dovrei dire io, figuratevi che la Sardegna è l'unica regione in Italia a non avere un cm d'autostrada...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 16:26:11  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ottima notizia!

Finalmente qualcosa si sta muovendo sul serio per una mobilità alternativa!

Che questi tedeschi abbiano letto il mio post?

... Guardate cosa scrivevo nel lontano ottobre 2009 ...

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5343

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

claudio02
Utente Master

9069 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 18:58:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
claudio02
Utente Normale...quasi

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.