| Autore |
Discussione  |
|
|
Andreak1100
Nuovo Utente
Puglia
8 Messaggi |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12376 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 23:40:45
|
(grrr non riesco a sentirlo: mi chiede di usare Explorer mentre ho Firefox)
ma grazie per la segnalazione |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Andreak1100
Nuovo Utente
Puglia
8 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 00:18:15
|
| se ti interessa puoi scaricare il podcast dalla pagina di radiotrescienza e poi ascoltarlo con qualunque lettore mp3.Fra l'altro si parla di una citta' svedese dove sono riusciti a convincere la gente ad usare la bici anche d'inverno. A -30 gradi!!! |
 |
|
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 01:14:39
|
| Andreak1100 ha scritto:
se ti interessa puoi scaricare il podcast dalla pagina di radiotrescienza e poi ascoltarlo con qualunque lettore mp3.Fra l'altro si parla di una citta' svedese dove sono riusciti a convincere la gente ad usare la bici anche d'inverno. A -30 gradi!!!
|
Oh che bello ! Ed ai sopravvissuti che premio hanno promesso, una crociera ai Caraibi ? |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
 |
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36630 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 08:39:18
|
Beh, ritengo che in quel contesto le batterie al sodio avrebbero avuto un impiego interessante, fornire corrente al motore e scaldare il povero ciclista, visto che lavorano ad alta temperatura! |
 |
|
|
Andreak1100
Nuovo Utente
Puglia
8 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 09:41:08
|
In effetti qualcosa di riscaldato in quesra storia c'e': la sella. Il comune fornisce ai winter cyclist (cosi' li chiamano) la sella riscaldata, le gomme adatte e le luci(?). Poi organizzano una competizione fra gruppi di colleghi a chi invoglia piu' gente possibile ad andare al lavoro in bici. Pero' di premi non ne parlano. Per dirla come Alberto Sordi: ammazza li svedesi so forti |
 |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12376 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 22:10:18
|
| Andreak1100 ha scritto:
se ti interessa puoi scaricare il podcast dalla pagina di radiotrescienza e poi ascoltarlo con qualunque lettore mp3.Fra l'altro si parla di una citta' svedese dove sono riusciti a convincere la gente ad usare la bici anche d'inverno. A -30 gradi!!!
|
Eccome mi interessa ! Grazie della dritta: me lo sono già scaricato e al più presto me lo ascolto
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 10:36:03
|
evito di ascoltare perchè mi sale il nervoso.... una decina di giorni fa ad una festa di laurea, quando hanno visto che me ne tornavo di sera in bici verso casa (a non più di 5 minuti), con la pericolosissima temperatura di +9°C, l'appellativo più ricorrente era "pazzo"... bisogna capirli, per loro era già alieno vedere uno che va' ad una festa in giacca e camicia in bicicletta. Meno male che mi trovavo in mezzo a farmacisti, medici e ingegneri, se andavo all'onomastico di una zia peppina qualsiasi non oso immaginare cosa sarebbe successo.... una scomunica?
|
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
| |
Discussione  |
|