| Autore |
Discussione  |
|
|
blank967
Utente Medio

334 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 20:28:54
|
sono ad un bivio, voglio comprare una borsa che mi consenta di trasportare la brompton anche in aereo, dove non ho ancora ben capito se deve viaggiare come materiale sportivo o se ben chiusa nella sua borsa può essere imbarcata come normale bagaglio. la mia attenzione è caduta sulla B bag e sulla valigia rigida, premetto che vi è una certa differenza di prezzo. accetto consigli e indicazioni da chi ha già fatto questa esperienza.
|
Klein Attitude Ellsworth truth BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008 BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)
|
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 22:10:49
|
| io non ho esperienza diretta, ma vedo che molti adoperano dei grossi trolley samsonite o delsey (axiom), che hanno il vantaggio di poter servire anche ad altro e di proteggere bene la bici pure rendendola irriconoscibile... ricordo che con la b-bag carlo n si trovò con un supplemento per bagaglio non regolare (?), il che non gli ha impedito però di usare più volte questa borsa per i suoi viaggi intercontinentali: carlo non partecipa più al forum ma forse puoi scrivergli per avere un riscontro diretto, è una persona cortese con chi condivide le sue passioni |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
blank967
Utente Medio

334 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 14:19:18
|