| Autore |
Discussione  |
|
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 23:31:12
|
Ciao a tutti! quanto tempo che non scrivevo! vi sono mancata? ma che dovevo mancarvi, mica sono così esperta di bici, anzi... Con l'arrivo delle belle giornate ho riparcheggiato la macchina e ho ripreso la mia adorata bici e finalmente sono pronta ad acquistare una borsa per trasportarla, tempo fa desafinado1 mi consigliava la radel max e sicuramente acquisterò quella, volevo sapere se nel frattempo ne avete provate altre e potete darmi ulteriori suggerimenti
|
Seya Architect on a bike Dahon Speed D7 black
|
|
|
Spirit
Utente Medio

343 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 23:42:59
|
| Messaggio di Seya
Ciao a tutti! quanto tempo che non scrivevo! vi sono mancata? ma che dovevo mancarvi, mica sono così esperta di bici, anzi... Con l'arrivo delle belle giornate ho riparcheggiato la macchina e ho ripreso la mia adorata bici e finalmente sono pronta ad acquistare una borsa per trasportarla, tempo fa desafinado1 mi consigliava la radel max e sicuramente acquisterò quella, volevo sapere se nel frattempo ne avete provate altre e potete darmi ulteriori suggerimenti
|
Se ti può interessare vendo una sacca El Bolso mai aperta,ancora imbustata. Un saluto, Domenico |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 23:46:58
|
Bentornata Seya, certo che ci sei mancata! |