Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 consiglio acquisto borsa dahon 20"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 23:31:12  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Ciao a tutti! quanto tempo che non scrivevo! vi sono mancata? ma che dovevo mancarvi, mica sono così esperta di bici, anzi...
Con l'arrivo delle belle giornate ho riparcheggiato la macchina e ho ripreso la mia adorata bici e finalmente sono pronta ad acquistare una borsa per trasportarla, tempo fa desafinado1 mi consigliava la radel max e sicuramente acquisterò quella, volevo sapere se nel frattempo ne avete provate altre e potete darmi ulteriori suggerimenti

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 23:42:59  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Messaggio di Seya

Ciao a tutti! quanto tempo che non scrivevo! vi sono mancata? ma che dovevo mancarvi, mica sono così esperta di bici, anzi...
Con l'arrivo delle belle giornate ho riparcheggiato la macchina e ho ripreso la mia adorata bici e finalmente sono pronta ad acquistare una borsa per trasportarla, tempo fa desafinado1 mi consigliava la radel max e sicuramente acquisterò quella, volevo sapere se nel frattempo ne avete provate altre e potete darmi ulteriori suggerimenti

Se ti può interessare vendo una sacca El Bolso mai aperta,ancora imbustata. Un saluto, Domenico
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 23:46:58  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Bentornata Seya,
certo che ci sei mancata!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 23:50:34  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
grazie Dasti
Per Spirit, non sono molto convinta di El bolso, per la comodità di trasporto, perchè la radel max dà anche la possibilità di essere usata come zaino, fammi sapere quanto la vendi cmq, anche con un messaggio privato, così la tengo in considerazione e ci penso.

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 08:56:41  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
ciao seya bentornata...io intanto ho venduto la dahon speed d7 per prendermi la brompton...
Per la borsa di radelmax è un ottima borsa..il bolso penso sia un pò ingombrante ma dipende ogni quanto devi togliere e rimettere la bici nella borsa. Quella di radelmax è meno ingombrante e ci vuole un pò per inserire bene la bici nella borsa..si impara comqunue presto.

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

SuperMario
Utente Medio

Liguria

139 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 09:27:31  Mostra Profilo Invia a SuperMario un Messaggio Privato
Scusa Desafinado1, mi sai dire se è possibile portare la bici "a zaino" oppure gli spallacci servono solo per portare la borsa vuota sulla shiena?

"L'eleganza si cela nei dettagli" O. Wilde

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 10:16:36  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
che utilizzo prevedi di fare dalla borsa ?
te lo dico perchè io ho iniziato dalla borsa e poi l'ho eliminata, adesso mi trovo benissimo con la slip cover....però dipende tutto dalle esigenze

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 10:27:04  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Con la borsa radel max è, Portare una dahon 20 sulla schiena a zaino è possibile ma quasi impossibile sia per l'ingombro , sia per il peso..la schiena si distrugge. Discorso diverso portandola a tacollo su una spalla, già è molto + fattibile, sempre però per brevissimi percorsi.
Concordo con maurice..dipende da quanto la si deve utilizzar ela borsa..io dopo un pò ho preferito non utilizzarla proprio la borsa , però se la metro o autobus sono molto affollati conveine mettere qualcosa che copre la bici.

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 10:57:12  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Per il peso eccessivo, mi serve solo per entrarla all'università, o se entro per un attimo in qualche negozio e non dare nell'occhio, in determinati posti, meglio entrare con un borsone che con la bici anche se piegata, e avendola la userei per conservarla anche in casa, visto che per ingombro e peso, meglio portarla a spalla e non come zaino, credo che anche el bolso potrebbe andare bene, ma la sto valutando solo vista la proposta di spirit, perchè dovendola acquistare su internet, tra le due sceglierei la radel max, x i minori ingombri.
Alfredo come ti trovi con la brompton? ti trovi meglio o molto meglio?

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

SuperMario
Utente Medio

Liguria

139 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 10:59:58  Mostra Profilo Invia a SuperMario un Messaggio Privato
prevedo di usare per un paio di mesi il treno e quindi avrei necessità di "imbustare" la bici; come ti trovi con la slip-cover?

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 11:14:04  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
Guarda, io prendo il treno tutti i giorni, andata e ritorno;
di solito (per fortuna) non è mai pigiato di gente.
Prima mettevo la bici nella borsa e poi la caricavo in treno,
facevo una faticaccia perchè è più scomodo movimentare la borsa che la bici (la borsa non rotola e gli spallacci sono scomodi da impugnare con più di 20kg di bici) e perdevo tempo (almeno un minuto in più) a volte prezioso per prendere il treno in corsa.
Adesso ripego la bici e la monto in treno, sfruttando le ruote e impugnandola molto meglio, fatico meno e faccio prima.
La lascio sulla pedana di salita, spesso senza neanche coprirla, quando lo ritengo necessario gli calzo la slip sopra tipo calzino.
Mi siedo in prossimità della bici per sicurezza, o sto in piedi in pedana (tanto il tragitto è breve).
Quando arrivo a scendere, tolgo la slip (o anche no, dipende, la slip ha un buco superiore dove infilare il braccio e agguantare la bici) e la scendo.
Molto, molto meglio...poi mi è costata 15 euro da un nuovo negozio che ho scoperto a Firenze...

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

SuperMario
Utente Medio

Liguria

139 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 11:19:50  Mostra Profilo Invia a SuperMario un Messaggio Privato
maurice74 ha scritto:

Guarda, io prendo il treno tutti i giorni, andata e ritorno;
di solito (per fortuna) non è mai pigiato di gente.
Prima mettevo la bici nella borsa e poi la caricavo in treno,
facevo una faticaccia perchè è più scomodo movimentare la borsa che la bici (la borsa non rotola e gli spallacci sono scomodi da impugnare con più di 20kg di bici) e perdevo tempo (almeno un minuto in più) a volte prezioso per prendere il treno in corsa.
Adesso ripego la bici e la monto in treno, sfruttando le ruote e impugnandola molto meglio, fatico meno e faccio prima.
La lascio sulla pedana di salita, spesso senza neanche coprirla, quando lo ritengo necessario gli calzo la slip sopra tipo calzino.
Mi siedo in prossimità della bici per sicurezza, o sto in piedi in pedana (tanto il tragitto è breve).
Quando arrivo a scendere, tolgo la slip (o anche no, dipende, la slip ha un buco superiore dove infilare il braccio e agguantare la bici) e la scendo.
Molto, molto meglio...poi mi è costata 15 euro da un nuovo negozio che ho scoperto a Firenze...

....mi hai convinto!

Hai già fatto 30, ma se proprio vuoi fare 31...qualche foto non guasta mai! Many thanks!

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 11:34:57  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Per seya..come ripegabilita e ingombro,(molto meglio la brompton) come manegevolezza (molto meglio la brompton) come socrrevolezza,(molto meglio la brompton) coeme prestazioni (più o meno uguali) come cambio (molto meglio la brompton) ....sullo sconnesso ( davanti meglio la dahon ma dietro meglio la brompotn per via dell'ammortizzatore)

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 11:42:13  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
xDesafinado...sei un untore diavolo tentatore messo del consumismo...

per le foto...mi attrezzo

-------------

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 13:10:26  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
Ma cos'è una slip-cover? Devo cercare anche io una copertura per la brompton che ho ordinato... Questa radelmax andrebbe bene per la B?

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 13:33:12  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
sono queste:
per la bromton: http://www.youtube.com/watch?v=9ic6cssX_50
per la dahon: http://www.dahon.com/intl/accessories/luggage/slipcover.htm

-------------

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 15:19:07  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
maurice74 ha scritto:

xDesafinado...sei un untore diavolo tentatore messo del consumismo...

per le foto...mi attrezzo

è verissimo anche perchè si avvicina il compleanno del mio fidanzato e pensavo ad una bici per regalo...ma costa troppo ancora, e con mia sorpresa ho visto che anche le dahon per ora sono più care di nuovo...cmq...
picusbox ha scritto:
Ma cos'è una slip-cover? Devo cercare anche io una copertura per la brompton che ho ordinato... Questa radelmax andrebbe bene per la B?

per la brompton ci sono tante altre borse meno ingombranti della radel max, che hanno comprato tempo fa altri del forum, se cerchi vecchie discussioni puoi trovarle

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 15:31:49  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
sono in arrivo nuovi incentivi, seya,,,ma io non ho detto niente

foto uso borse

Immagine:

67,33 KB

Immagine:

77,31 KB

Immagine:

66 KB

-------------

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 22:57:44  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
maurice74 ha scritto:

sono in arrivo nuovi incentivi, seya,,,ma io non ho detto niente

grazie speriamo presto...

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

SuperMario
Utente Medio

Liguria

139 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 08:10:51  Mostra Profilo Invia a SuperMario un Messaggio Privato
grazie 1000!

piemunt
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 13:48:35  Mostra Profilo Invia a piemunt un Messaggio Privato
Racconto la mia esperienza, magari può essere utile.

Io ho una dahon curve d3 dellla quale sono soddisfatto per tutto escluso la traportabilità da chiusa.

Ho comprato sia el bolso (per primo) sia lo zaino di radel max (poco tempo fa).

Mi trovo bene con el bolso perchè è rapidissimo e resistente.In merito allo zaino radel max... lo ritengo uno degli acquisti meno centrati.... è vero che è uno zaino, ma è anche vero che la fattura e la qualità mi pare inferiore al bolso.

E la dahon da portare sulla schiena è scomodissima, ed anche troppo larga che si rischia di far male a qualchuno. Inoltre gli spallacci dubito che possano durare. Dunque sono tronato al bolso.

Detto tutto questo, dico anche: 12 kg sono troppi comunque da essere portati per lunghi tragitti, dunque ho concluso che cerco sempre di arrivare con la bici spingendola a mano. La borsa la uso solo per portare la bici in ufficio... o per coprirla se serve.ù

Un saluto

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 14:03:09  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
grazie piemunt! è esattamente l'utilizzo che dovrei fare io, ma il mio ufficio è l'università, aspetto notizie da spirit per el bolso e valuto il da farsi

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 23:44:56  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Spirit che fine hai fatto? aspetto tue notizie, ormai è sabato quindi per l'acquisto aspetterò fino a domenica sera, fammi avere tue notizie per el bolso, ciao!

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 01:36:36  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

(se gli mandi un messaggio seya dovrebbe venir avvisato via email)
in ogni caso se non concludi con spirit ti conviene comprare la borsa insieme alla bici nuova

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 06:28:28  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Seya ha scritto:

Spirit che fine hai fatto? aspetto tue notizie, ormai è sabato quindi per l'acquisto aspetterò fino a domenica sera, fammi avere tue notizie per el bolso, ciao!

Ciao Seya!Ti ho lasciato un messaggio privato.
Buona giornata, Domenico

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 07:47:17  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

ciao Spirit, lancio questo OT pubblicamente perchŽ potrebbe interessare anche a qualcun altro.
un invito per i romani e laziali, le iscrizioni sono giˆ pi di 100.

verrai con la tua scheggia all'uscita di ruotalibera a fine mese?
http://www.ruotalibera.org/calendario/date/des/Descrizione1.php?nome=20090531-2

sarei curioso di confrontare i consumi delle nostre due biciclette muscolari.
la mia cadenza con un litro (di buon vino) fa circa 70 km; la tua dahon quanti ne fa?

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 13:02:13  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
vendi la dahon e compra una brompton così risolvi il problema alla radice

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 15:05:20  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Quoto blank..la borsa di radelmax però è una ottima borsa..ha portato per diverso tempo 13, 7 kg della dahon speed..senza rompersi nè tantomeno deteriorarsi..La el bolso in ogni caso mi sembra enrome però per un uso NON INTERMODALE secondo me va benissimo.
Tra l'altro ho anche un altra borsa per la brompton nuova mai usata che prima o poi dovrò decidere di vendere.
La bellezza della bromprton è che è più piccola e davvero poco ingombrante e rispetto alla dahon mi smebra un peso piuma.
insomma brompton tutta la vita

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 15:09:41  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Quoto blank..la borsa di radelmax però è una ottima borsa..ha portato per diverso tempo 13, 7 kg della dahon speed..senza rompersi nè tantomeno deteriorarsi..La el bolso in ogni caso mi sembra enrome però per un uso NON INTERMODALE secondo me va benissimo.
Tra l'altro ho anche un altra borsa per la brompton nuova mai usata che prima o poi dovrò decidere di vendere.
La bellezza della bromprton è che è più piccola e davvero poco ingombrante e rispetto alla dahon mi smebra un peso piuma.
insomma brompton tutta la vita

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 23:37:08  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
blank967 ha scritto:

vendi la dahon e compra una brompton così risolvi il problema alla radice

Quanto mi piacerebbe, ma la brompton per me è veramente irraggiungibile, anche con gli incentivi...

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

bcmax
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 24/05/2009 : 11:02:12  Mostra Profilo Invia a bcmax un Messaggio Privato
ciao Seya,
sono nuovo di qui, ho una Dahon con la El Bolso e l'ho usata poche volte, posso dirti che a me sembra fatta molto bene e le sue grandi dimensioni rendono meno disagevole l'inserimento della bici.
Però inserire la bici nella borsa e portarla sulle spalle è comunque abbastanza disagevole.
La borsa della RadelMax mi sembra ancora più scomoda.

Max

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 24/05/2009 : 12:20:26  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

ciao Spirit, lancio questo OT pubblicamente perchŽ potrebbe interessare anche a qualcun altro.
un invito per i romani e laziali, le iscrizioni sono giˆ pi di 100.

verrai con la tua scheggia all'uscita di ruotalibera a fine mese?
http://www.ruotalibera.org/calendario/date/des/Descrizione1.php?nome=20090531-2

sarei curioso di confrontare i consumi delle nostre due biciclette muscolari.
la mia cadenza con un litro (di buon vino) fa circa 70 km; la tua dahon quanti ne fa?

Non penso di esserci Carlo.Mi piacerebbe essere alla Ciemmona, forse venerdì. Con la Dahon Pro TT ci vorrebbero almeno 2 litri di vino per percorrere 70 chilometri....
Ciao Domenico

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 24/05/2009 : 20:07:36  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
Desafinado perchè non metti qualche foto della borsa che vorresti vendere

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 15:14:59  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Domanda per Desafinado1, nella radel max pensi che oltre la bici possa rimanere lo spazio per infilargli pure il cestino? penso che questa invece sia una cosa possibile nella el bolso che è più spaziosa...Spirit scusa se ancora non ti ho dato risp, deciderò il prima possibile, ma mi continua a stuzzicare la radel per il discorso che si può utilizzare anche come zaino, anche se tutti mi dite che non è utilizzabile perchè troppo scomodo...

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 19:40:33  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
seya ..come zaino non è possibile portare la borsa che ho nel senso che è troppo pesante per me (credo anche per te.) e troppo ingombrante..l'utilizzo è quello a spalla o a mano.
La borsa però è resistente e l'ho preferita a el bolso per via che non è troppo grande , mentre la el bolso è enrome. Io in metro affollata la el bolso non me la sentivo di portare , oltre alla possibilità di essere scambiato per un vu cumprà..
Dentro la borsa io ci mettevo un piccolo zainetto che utilizzavo per infilarci la borsa una volta ripiegata.Però lo spazio non è molto.
Ora con la brompton infilata ancora meglio la borsa e anche più capiente..

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 21:44:09  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Non c'è problema Sara, decidi con comodo!
Buona serata, Domenico
Spirit scusa se ancora non ti ho dato risp, deciderò il prima possibile, ma mi continua a stuzzicare la radel per il discorso che si può utilizzare anche come zaino, anche se tutti mi dite che non è utilizzabile perchè troppo scomodo...

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 22:02:24  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
immagino...bella la brompton...non mi fare sviare...tentatore...mi concentro...solo la borsa per la mia speed per ora...cmq mi sa che il cestino non ci entra e dovrò optare per el bolso

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 11:32:01  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Come giustamente mi faceva notare spirit in privato, ho usato nel mio messaggio precedente il termine "Vu cumprà" che ovviamente è stata una espressione infleice da parte mia. Mi dispiace, ma non era mia intenzione utlizzare in sesno dispregiativo, anche se poteva apparire cosi..purtroppo è facile sbagliare ed essere fraintesi quando si è nel virtuale..Grazie a spirit per avermelo fatto notare.

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 17:34:55  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Acquistato el bolso, devo dire molto pratico e resistentissimo, inoltre non pensavo di poterlo mettere sulla spalla, invece la trsporto senza grandi difficoltà, ovviamente per tragitti limitati mi dispiace solo che rimanga aperta e si intraveda la bici, ma almeno è velocissima da conservare

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.