| Autore |
Discussione  |
|
|
tsmak31
Utente Attivo

Campania
778 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 10:27:47
|
Qualcuno la conosce? http://www.bikefriday.com/pocketcrusoe?styleId=0
Mi piacerebbe la minimalist....
Secondo voi è possibile acquistarla con gli incentivi?
|
faggin singlespeed moser corsa + sram automatix 44-19 |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 11:49:09
|
vite per vite tsmak... la vorrei anch'io (la nwt piuttosto, per la verità, sempre però con manubrio da strada) ma per il momento in italia non è importata... so che c'è chi sta cercando di farlo ma non credo ci riesca a tempo per gli incentivi (semmai avessi notizia di sì ti avverto)
l'importazione dagli usa ha costi folli, i venditori europei attivi non sono molto più economici di tanto
-- edit la migliore offerta che ho avuto è stata dall'inghilterra per la versione economica (non su misura) Pocket sport con manubrio da strada, 24 velocità e comandi bar-end, solo in rosso, per 1025 sterline + 65 di spedizione --- se vuoi ti passo il contatto
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
tsmak31
Utente Attivo

Campania
778 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 12:02:46
|
Ciao Elle mi fa piacere che anche tu stai sognando una bike friday, ho visto che ci sta un rivenditore inglese.
Mi spieghi la differenza tra una New World Tourist è una Pocket? Mi sembra lo stesso telaio o no?
Non ho capito se da piegata si riesca a portarla come trolley come la TIKiT (mitica!), nel frattempo con la XOOTR sono riuscito a trovare un modo per portarla su una ruota modo trolley. In teoria prendere una metro con questa semi carrozzina chiusa non è impossibile, tranne nelle ore di punta. |
 |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 12:16:37
|
la crusoe è, diciamo, una versione alleggerita della nwt, anche con un massimo di carico più basso se non sbaglio
per le mie dimensioni la nwt è più adeguata (ne ho discusso a lungo proprio con quelli della fabbrica prima di sgomentarmi per i costi di importazione)
queste qui non sono bici comode da portare ripiegate: si piegano male, con pezzi staccati e ingombranti -- la loro destinazione non è l'intermodale ma la comodità di trasporto in auto e in aereo a fronte di una qualità ciclistica senza compromessi
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
tsmak31
Utente Attivo

Campania
778 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 12:45:07
|
Ok nn ricordo le tue dimensioni, ma le mie sono 169 cm di bassezza e 66 kg di peso, credo che la la minimalist faccia proprio al caso mio.
Credo che cmq non possono essere piegate peggio della Xootr e poi ti ripeto sono riuscito a trovare un buon compromesso, arrivo al lavoro, la piego e poi la porto a spasso per corridoi e ascensori fino alla mia scrivania.... con una sola mano!!! prima con la Brommy era meno agevole... Incredibile a dirsi...
Elle ti prego di tenermi informato qualora ci fossero novità, anche con messaggio privato..
Intanto faccio un appello ai rivenditori e negozianti che frequentano il Forum.
PRENDETE BIKE FRIDAY per favore!! Un paio di clienti sono pronti!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|