Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Bazooka Nautica X
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 24/05/2009 : 23:43:32  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Mi pare che l'abbiamo solo sfiorata un paio di volte... cosa ne pensate?
A me pare interessante (fatti salve tutte le considerazioni di spedizione dogana, etc).

Immagine:

306,04 KB

Immagine:

113,54 KB

FRAME: Aluminum with rear suspension

COLOR: light green
SPEED: 7 speed
FOLDED SIZE:31" L x 25" H x 15" W (77cm x 62cm x 38cm)
WEIGHT (Complete)25lbs
FOLDING TIME 10 seconds (no tooling)
RIDER HEIGHT:5' - 6'2" (150 CM - 187 CM)
MAX RIDER WEIGHT 220 lbs (100kg)
FRAME Aluminum
FORK: Chromo
STEM Zoom Aluminum Folding
HANDLBAR Aluminum
GRIPS Soft 3D
SADDLE Bazooka Comfort
SEAT POST Aluminum
FRONT BRAKE Aluminum Power V-brake
REAR BRAKE Aluminum Power V-brake
LEVER Power V-brake lever
SPOKES Stainless Steel
RIMS Aluminum
TIRES:Kenda 20" x 1.75"
SHIFTERS 7-Speed Shimano Shifter
Rear Derailleur Shimano TX
CRANK SET 52Tx170 Wheel top Steel
CHAIN KMC
HUB Aluminum F/R
FREEWHEEL Shimano
PEDALS VP-Next Folding function Right and Left
KICKSTAND: alloy

A 489$ qui:
http://www.bazookasports.com/nautica-x-green-p-5.html

Jobiker, su: Hop Town 20'

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 00:02:59  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Vedo ora che qui la spedizione è davvero conveniente
http://cgi.ebay.it/New-Bazooka-Nautica-X-Camping-Folding-Bike-Bicycle_W0QQcmdZViewItemQQitemZ360123074987

Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 00:06:59  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

purtroppo non inverosimile per una bici così dagli USA... quanto alla bazooka onestamente non ne so nulla, ricordo di aver visto in passato delle pieghevoli full size sempre un po' economiche...

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 00:15:25  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
La linea pulita, la sospensioncina il peso ed il prezzo tutto sommato contenuti non dispiacciono... se riuscissi ad importarla in modo economico, forse...

stridom
Utente Medio

Puglia

338 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 22:32:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato
Ciao Pitta e' carina ma.....se guardi questa te ne innamori (http://cgi.ebay.co.uk/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250420166388) ....ci scommetto...
Cosa?!?!?....te ne sei gia' innamorato?....te l'ho avevo detto!!!

Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 08:12:19  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Niente da dire, magnifica!
Ma, spedizione e dazio a parte, costa ben più del doppio ( 670£ = 761€ mentre 489$ = 349€) e "son palanche"...

Qui si prenderebbe a 449$ = 320€): http://www.ladies-bike.net/product_info.php?products_id=27

Il fatto è che il mio amico di San Francisco viene a settembre e quando gli ho chiesto se poteva mettere in valigia uno specchietto Mirricicle mi ha risposto: "tu fammi spedire a casa quello che vuoi che io te lo porto".

Poverino, ancora non sa che dovrà viaggiare con un container da 20 piedi al seguito

Naturalmente scherzo ma se qualcuno ha suggerimenti su come consentirgli il trasporto di una pieghevole da 20" sui 12 kg senza (troppo) tribolare...

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 10:18:57  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
stridom ha scritto:

Ciao Pitta e' carina ma.....se guardi questa te ne innamori (http://cgi.ebay.co.uk/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250420166388) ....ci scommetto...
Cosa?!?!?....te ne sei gia' innamorato?....te l'ho avevo detto!!!

fortissima...ma quanto pesa ??

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 00:10:22  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Dagli esperti di pieghevoli vorrei un giudizio sui componenti che non so giudicare.
Io non so andare un gran che più in la dell'estetica (mi piace) e del prezzo
Il mini monoammortizzatore, per esempio, sarà un plus o è uno specchietto per le allodole (e per gli allocchi come me) e crea più problemi che vantaggi?
Il cambio, i rapporti...?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.