Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 ciclocomputer per pieghevole
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dario971
Nuovo Utente

Piemonte

45 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 00:38:17  Mostra Profilo Invia a Dario971 un Messaggio Privato
Oggi ho fatto il mio primo giro non intermodale, e ho sentito la mancanza di un computerino (per capire quanti chilometri avevo percorso, tornato a casa, sono andato su google maps).
Chi mi sa consigliare? Per evitare di aggingere fili, cosa ne pensate di un wire-less? Ed eventualmente, quale modello/marca?

-----------
S6L black/black

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 02:32:38  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Anch'io volevo mettere un wireless sulla mia Vitesse+kit Cyclone, ma poi dopo un paio di acquisti con risultati deludenti ed essermi informato sul forum vi ho rinunciato, quindi ho messo un ciclocomputer col cavo.
Probabilmente non avendo il motore hai più possibilità di riuscita.
Dicono che il Sigma funzioni piuttosto bene, certo che se poi non funziona la delusione è tanta.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

ragno
Utente Normale

Lazio

92 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 07:42:09  Mostra Profilo Invia a ragno un Messaggio Privato
Ho acquistato due Ciclosport CM 4.1, un wireless "minimalista":
non ha tasti e sul diplay compaiono simultaneamente le seguenti funzioni:
(in movimento)
1 velocià istantanea,
2 velocità media
3 distanza giornaliera (si azzera automaticamente dopo 12 ore di inattività)

(da fermo)
1 ora
2 distanza totale.
Ha lo start/stop automatico e si può montare sia sul manubrio che sul reggimanubrio.

Unico appunto, il magnetino che va sui raggi non mi sembra dei meglio congegnati: l'ho sostituito con uno proveniente da un vecchio computerino.

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 13:58:14  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Messaggio di Dario971

Oggi ho fatto il mio primo giro non intermodale, e ho sentito la mancanza di un computerino (per capire quanti chilometri avevo percorso, tornato a casa, sono andato su google maps).
Chi mi sa consigliare? Per evitare di aggingere fili, cosa ne pensate di un wire-less? Ed eventualmente, quale modello/marca?

Ho sulle mie bici ciclocomputer marca Sigma col filo e wireless. Mai avuto problemi.Invece sulla Dahon ho un Polar wireless, che mi serve anche nel fitness.L'ultimo Sigma wireless montato sulla mountain-bike l'ho acquistato su un Ebay in Germania.

Dario971
Nuovo Utente

Piemonte

45 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 00:05:47  Mostra Profilo Invia a Dario971 un Messaggio Privato
ragno ha scritto:

Ho acquistato due Ciclosport CM 4.1, un wireless "minimalista":
non ha tasti e sul diplay compaiono simultaneamente le seguenti funzioni:
(in movimento)
1 velocià istantanea,
2 velocità media
3 distanza giornaliera (si azzera automaticamente dopo 12 ore di inattività)

(da fermo)
1 ora
2 distanza totale.
Ha lo start/stop automatico e si può montare sia sul manubrio che sul reggimanubrio.

Unico appunto, il magnetino che va sui raggi non mi sembra dei meglio congegnati: l'ho sostituito con uno proveniente da un vecchio computerino.

Ho comperato su e-bay il ciclosport CM 4.1 e devo dire che risponde perfettamente alla tua descrizione: essenziale, senza fronzoli e perfettamente funzionante. D'altra parte sulla inglesina non mi serviva nulla di più sofisticato... e con 19 euro mi sono tolto il piacere di vedere quanta strada percorro.
Grazie per l'ottimo consiglio!

-----------
S6L black/black

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 07:21:56  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
devo metterne uno anche io
sulla minimove l'ho messo a filo, decathlon da 10 euro, funziona bene

stavo pensando ad un wireless per la Merc (non avendo il motore dovrebbe andare) però vorrei (come quello decathlon) vedere contemporaneamente velocità e orario, e che si accenda da solo quando parto...

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 10:42:22  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
mettine uno col filo e attorciglialo al cavo del freno anteriore, i raggi della brompton lasciano poco spazio al sensore wire-less

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 16:20:47  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
si forse tu ciai ragione...e quasi quasi mi ricompro quello decathlon a 10 euro che funziona proprio bene...

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 22:15:08  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
quoto blank, ottimo il trelock o come si chiama lui

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.