Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Gruppo acquisto Dahon Speed/Vitesse e varie...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Hod
Utente Medio

Campania

394 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 13:05:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
elle ha scritto:

vedi un po' dahon su www.ebay.de

tipo http://stores.shop.ebay.de/zweirad24__W0QQ_armrsZ1 o http://stores.shop.ebay.de/fahrradspass-pur__W0QQ_armrsZ1 o http://myworld.ebay.de/zweirad-kozew/ o altri purché col 100% di feedback

(a proposito, meno male che federjago è in vacanza: qui c'è una jetstream in saldo...)

non so perchè... mi è venuta in mente quella vecchia pubblicità
"turista fai da te?... no alpitur?.... ahiahiahiahi..."

tornando seri... ho mandato missive anche ai crucchi ebaiani... ma nessuna risposta...
qui secondo me, stanno tutti al mare...

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 00:09:18  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Hod ha scritto:

elle ha scritto:

vedi un po' dahon su www.ebay.de

tipo http://stores.shop.ebay.de/zweirad24__W0QQ_armrsZ1 o http://stores.shop.ebay.de/fahrradspass-pur__W0QQ_armrsZ1 o http://myworld.ebay.de/zweirad-kozew/ o altri purché col 100% di feedback

(a proposito, meno male che federjago è in vacanza: qui c'è una jetstream in saldo...)

non so perchè... mi è venuta in mente quella vecchia pubblicità
"turista fai da te?... no alpitur?.... ahiahiahiahi..."

tornando seri... ho mandato missive anche ai crucchi ebaiani... ma nessuna risposta...
qui secondo me, stanno tutti al mare...

Siamo liberi di scegliere, nessuno ci obbliga.Visto il momento in cui non si viene a capo di questa situazione, perché i venditori sembrano poco interessati a questi tipi di affari,cercando su internet ho trovato una Cadenza usata,su Londra. Nel contempo però ho notato che in un sito le percentuali di sconto sono aumentate.Ad es. la Cadenza 2009 costa meno che da Fudges.Mi pare che anche la Dahon D7 costi di meno.Una volta scrivendo a queste persone mi dissero che il trasporto fosse compreso nel prezzo. Se fosse vero potremmo essere a una svolta.
Ecco il sito:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38714

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 17:18:57  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Ciao ragazzi non mi collegavo da qualche settimana e leggo solo ora il messaggio di Hod, vedo che vi state organizzando, ho avuto delle spese inaspettate, quindi momentaneamente non so s e potrei approfittare dell'acquisto di gruppo, ma tenetemi aggiornata sull'eventuale prezzo della speed d7...grazie e ciao a tutti

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Hod
Utente Medio

Campania

394 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 09:07:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Salve ragazzi!
chiedo anticipatamente venia per due motivi.
il primo... per scusarmi dell'assenza causa vacanze...
il secondo, per la mia uscita dal gruppo di acquisto...

poco prima della seconda settimana di agosto sono riuscito a chiudere una trattativa su ebay con http://www.zweirad-kozew.de per una jetstream p8
vi consiglio caldamente il sito in esame perchè di una cortesia sconvolgente...
mi sono ritrovato, oltre alla bici, i parafanghi già montati sopra e un set di luci + la borsa...
che dire... soddisfattissimo dell'esperienza con il negozio, per questo lo consiglio caldamente...

Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 09:37:19  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
... Allora congratulazioni per l'acquisto, la jetstream è proprio bella!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Hod
Utente Medio

Campania

394 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 10:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
grazie dasti!

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 16:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Hod ha scritto:

grazie dasti!

sono in conflitto se ti dico: ottimo acquisto?

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 17:04:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
elle ha scritto:

tranquillo elle, sono contento per hod.
mia bisnonna comprava una cosa e poi passava il pomeriggio a cercere un negozio dove la vendevano a meno per poter dire di essere stata fregata...perdendo così il tempo oltre che i soldi ! io ho trovato un prezzo che ritenevo ragionevole sapendo bene che prima o poi qualcuno l'avrebbe acquistata a meno: buon per lui!
L'unica cosa che mi rode è dover acquistare il parafango posteriore....

Hod
Utente Medio

Campania

394 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 17:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
ti ringrazio Jago...
da dire che il mio acquisto è anche merito tuo, perché oltre alla prosa graffiante che adoro dei tuoi interventi non ho potuto far a meno di scavare e riscavare in giro per la voglia che mi hai fatto venire di possederne una.
Mi sono anche un "pò buttato" nel senso che, pagando in anticipo con bonifico, senza paypal ed aspettando volontariamente che passassero i 14 giorni di ferie di agosto, mi sono esposto al rischio di ricevere dei pifferi cinesi invece che la bici.
Mettici pure i possibili danni per la spedizione...
Evidentemente il negozio aveva bisogno di un po’ di "liquido" prima delle settimane di ferie.

Ora la mission number one, sarà riuscire ad evitare di essere accoltellato per le strade della provincia nord di Napoli dove abito e godermi la bici in tranquillità.

ps.: che ne pensi?
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4859#71453
pps.: mi sa che ora mi tocca finirla perchè se no si va troppo [Ot]

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 18:00:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Hod ha scritto:

Ora la mission number one, sarà riuscire ad evitare di essere accoltellato per le strade della provincia nord di Napoli dove abito e godermi la bici in tranquillità.

secondo me non la capiscono; io, comunque, sto pensando seriamente a questo www.ubisafe.com (come già evidenziato in altri post), che poi può essere usato anche per altro.

Dodo
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 18:21:20  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato
Scusa se sono indiscreto, ma il prezzo che hai pagato è quello riportato sul sito in tedesco che hai linkato?
O su ebay hanno fatto un offerta più conveniente? Non riesco a trovare lo spazio ebay del venditore tedesco.
complimenti per la bici, la biammortizzata dahon è molto interessante e sarei curioso un giorno di provarla, goditela e non preoccuparti dei mariuoli.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 18:31:44  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Dodo ha scritto:

Scusa se sono indiscreto, ma il prezzo che hai pagato è quello riportato sul sito in tedesco che hai linkato?
O su ebay hanno fatto un offerta più conveniente? Non riesco a trovare lo spazio ebay del venditore tedesco.
complimenti per la bici, la biammortizzata dahon è molto interessante e sarei curioso un giorno di provarla, goditela e non preoccuparti dei mariuoli.

Si alla fine quanto l'hai pagata????

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Hod
Utente Medio

Campania

394 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 17:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Dodo ha scritto:

Si alla fine quanto l'hai pagata????

il prezzo di ebay

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 15:57:15  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Anch'io alla fine l'ho presa da FudgesCycleStore. E' arrivata oggi e rispetto alla Speed Pro TT ha qualche graffio in più soprattutto alla forcella laterale che era stata lasciata allo scoperto. Non è stata piegata ed è stata tolta la ruota anteriore. Vi risulta che la forcella sia non perfettamente allineata? Non sono riuscito ad inserire la ruota; da una parte ha il freno a disco e quando inserisco la ruota con il disco nelle piccole ganasce non si inserisce l'altra parte del mozzo sull'altra parte della forcella. Non so se è normale o se la forcella è storta. Poi mi hanno dato un altro portapacchi e non quello che avevo chiesto. Ho scritto a Fudges per chiarimenti.
Ne sapete qualcosa più di me sulla forcella? Grazie Domenico

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 16:11:46  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Spirit ha scritto:

Anch'io alla fine l'ho presa da FudgesCycleStore. E' arrivata oggi e rispetto alla Speed Pro TT ha qualche graffio in più soprattutto alla forcella laterale che era stata lasciata allo scoperto. Non è stata piegata ed è stata tolta la ruota anteriore. Vi risulta che la forcella sia non perfettamente allineata? Non sono riuscito ad inserire la ruota; da una parte ha il freno a disco e quando inserisco la ruota con il disco nelle piccole ganasce non si inserisce l'altra parte del mozzo sull'altra parte della forcella. Non so se è normale o se la forcella è storta. Poi mi hanno dato un altro portapacchi e non quello che avevo chiesto. Ho scritto a Fudges per chiarimenti.
Ne sapete qualcosa più di me sulla forcella? Grazie Domenico

Purtroppo quello che immaginavo me l'ha confermato il mio meccanico di fiducia. La forcella è storta .Devo dire che Andrew (FudgesCycleStore) è stato garbato e dispiaciuto dell'inconveniente.Per avvalorare quanto dicessi gli ho mandato un paio di foto inequivocabili....
Me ne ha spedito un'altra con il portapacchi giusto. Spero arrivi fra giorni.Non sono riuscito a capire se è partita da lì o se nel viaggio si possa essere deformata. In effetti sul cartone ho visto un buco in eccesso. Il mio meccanico ha detto invece, che era già partita così e anche se avesse avuto un colpo nel viaggio non si poteva mai deformare a tal punto che una parte fosse messa più anteriormente rispetto all'altra.Nella spedizione della Speed Pro TT la bici partiva da Paddigton, in questa dall'altro negozio.Andrew mi ha riferito che è stata l'altra squadra a confezionare la bici.
Gli inconvenienti della vita.Se dovessimo spedire la bici in aereo credo che ci converrà ripararla al meglio affinché non venga danneggiata.
Buona giornata, Domenico

Hod
Utente Medio

Campania

394 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 22:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
dispiace tantissimo... facci sapere come va a finire!

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 01:14:56  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Andrew dice di aver spedito la forcella e il portapacchi Topeak.E' passata più di una settimana ma ancora nulla. Ho pagato già da più di una dozzina di giorni e non posso utilizzare la bici per una loro incuria.
Questi sono anche gli inconvenienti di chi acquista all'estero.

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 19:58:40  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Spirit ha scritto:

Andrew dice di aver spedito la forcella e il portapacchi Topeak.E' passata più di una settimana ma ancora nulla. Ho pagato già da più di una dozzina di giorni e non posso utilizzare la bici per una loro incuria.
Questi sono anche gli inconvenienti di chi acquista all'estero.

Tutto è bene quel che finisce bene.Ho ricevuto la forcella dritta e il portapacchi Topeak che avevo ordinato da Fudges Cycle Store. Ho portato la bici dal mio meccanico di fiducia e ho speso ancora 40 euro per un montaggio fatto a regola d'arte.Ho scritto poco fa ad Edward chiedendo come mai il suo meccanico abbia dato l'ok sulla bici e la stessa sia arrivata con la forcella storta. Stamane l'ho provata per qualche minuto.Le impressioni sono buone,anche se come primo approccio mi piace di più l'assetto della Speed Pro TT.Sarà anche questione d'abitudine.Ovvio che alle buche e asperità della strada,già dal primo approccio la trovo più stabile.Con il portapacchi e i pedali di serie la bici pesa intorno ai 14 chilogrammi e quindi qualche chiletto in più rispetto alla 20 pollici.
A presto, Domenico

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:20:14  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
grande spirit

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:29:24  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
Oh !!!, tutto è bene quel che finisce bene...
dai Domenico dicci qualcosa di più appena puoi, magari qualche foto

Dahon Cadenza
ri-ciclo E-City 350watt geared rear
"lazzaro" MTB 350watt geared front

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 21:04:15  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

grande spirit

E' giusto Alfredo che mi abbiano restituito una bici funzionante con il portapacchi che avevo ordinato.
Per rispondere a Germano, dico che la bici rispetto alla Speed Pro TT la trovo più comoda e sento meno le asperità del terreno. Però la Pro TT, la trovo più perfomante e più scorrevole!I freni a disco della Cadenza sono ottimi.In generale devo dire però che la Cadenza l'ho solo utilizzata nell'ultima Critical Mass, venerdì scorso a Roma, con un chilometraggio più consistente, ma ancora lontano da poter dare un giudizio più obiettivo. Una passeggiata di circa 10/15 chilometri, senza asperità di sorta.Non so se ti capita Germano, trovo ad es. i cambi anteriori sul manubrio un po' duretti, forse perché non sono mai stati utilizzati. Invece per la Speed Pro TT sono stati sempre fin dal primo approccio molto fluidi e morbidi.
Alla prossima per aggiornamenti! Un saluto a voi tutti, Domenico
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.