Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Brompton World Championship 2009
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tom_Bromp
Nuovo Utente

Lazio

33 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 12:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom_Bromp Invia a Tom_Bromp un Messaggio Privato
Ciao a tutti, essendo divenuto Bromptoniano convinto, non ho saputo resistere alla tentazione e mi sono iscritto al Brompton World Championship 2009 che si terrà a Londra il 4 ottobre. Anche mia moglie è stata iscrittta d'ufficio, ma sono sicuro che le piacerà da morire. C'è qualcuno di voi che pensa di unirsi a questo divertentissimo evento, è previsto anche il "pellegrinaggio" alla fabbrica della Brompton e un bel giro tutti insieme per le vie di Londra, sarebbe carino formare un Italian Team. Tutte le informazioni le trovate sul sito della Brompton.

Con l'occasione si potrebbe anche chiacchierare di come trasportare la bici in aereo, stavo pensando al trolley rigido o alla b-bag opportunamente imbottita.

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 15:45:16  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
ciao, io ho fatto i biglietti aerei e l'iscrizione, mi manca solo il pagamento, quindi ci dovrei essere. Partenza da pisa il primo di ottobre e ritorno il cinque.
dimenticavo siamo due corridori e relative accompagnatrici

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)
Torna all'inizio della Pagina

TNT
Nuovo Utente

Lazio

30 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 08:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TNT Invia a TNT un Messaggio Privato
Ciao anche io vorrei esserci e spero vivamente di poterci essere mi deve solo arrivare la Brommy che ho ordinato ma che sta avendo ritardi nella consegna...

Brompton S6L Black/Black

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 13:42:29  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
oggi perfezionando l'iscrizione all'evento ho visto che non c'era un team italiano così ho formato lo SPAGHETTI TEAM al quale chi vuole può unirsi.

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.