| Autore |
Discussione  |
|
|
conca
Nuovo Utente
Emilia Romagna
17 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 17:38:21
|
Ciao a tutti , ho appena comprato una Dahon Cadenza (quella a 16 marce), e sono super contento.
Adesso vorrei montare dei parafanghi dato che ne faccio uso cittadino anche con la pioggia.
Che tipo di parafanghi si possono montare e dove si reperiscono ??
Grazie a tutti e ciao.
|
|
|
Spirit
Utente Medio

343 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 17:48:35
|
| Messaggio di conca
Ciao a tutti , ho appena comprato una Dahon Cadenza (quella a 16 marce), e sono super contento.
Adesso vorrei montare dei parafanghi dato che ne faccio uso cittadino anche con la pioggia.
Che tipo di parafanghi si possono montare e dove si reperiscono ??
Grazie a tutti e ciao.
|
Conca posso chiederti che misura hai preso e la tua altezza.Sono in procinto di acquistare la stessa a 18 rapporti, quella con i freni a disco per intenderci e sono indeciso sulla misura.
|
 |
|
|
conca
Nuovo Utente
Emilia Romagna
17 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 17:51:00
|
| Io sono alto 1,78 e ho preso il telaio L ...... perfetto !!! |
 |
|
|
Spirit
Utente Medio

343 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 18:00:49
|
| conca ha scritto:
Io sono alto 1,78 e ho preso il telaio L ...... perfetto !!!
|
Ti ringrazio Francesco per la tua risposta celere!Sono alto 1,75 e volevo prendere la L anch'io, perché provando la Cadenza 8 di Carlo N, mi sembrava un po' piccola, la sua è una M. Però alla Dahon danno la M per un'altezza che va da 1,67 a 1,83 e la L da 1,83 in poi.Ma alla fine secondo me è importante provarla.Credo che sceglierò anch'io una L. Riguardo ai parafanghi ci sono varie marche, una che ha parafanghi piuttosto leggeri è la Topeak, marca che produce anche portapacchi,luci, ecc. Ciao Domenico |
 |
|
|
conca
Nuovo Utente
Emilia Romagna
17 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 18:13:27
|
Io cercavo una bici pieghevole piu simile possibile a una bici normale ... e ti dico che il telaio "L" è perfetto .... anche perchè non è grandissimo ... a mio parere è giusto.
Ma i parafanghi dove si montano ??? alle ruote o al telaio ? tnx
|
 |
|
|
Spirit
Utente Medio

343 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 00:12:17
|
| conca ha scritto:
Io cercavo una bici pieghevole piu simile possibile a una bici normale ... e ti dico che il telaio "L" è perfetto .... anche perchè non è grandissimo ... a mio parere è giusto.
Ma i parafanghi dove si montano ??? alle ruote o al telaio ? tnx
|
Sono d'accordo. Credo si montino al telaio, per essere precisi alcuni sul cannotto reggisella, altri su forcelle,almeno quelli che ho visto sul sito.Posso chiederti quanto hai pagato la Dahon?Questo è un sito dove li vendono e non costano eccessivamente. http://www.maidirebike.com/IES0002801.asp |
 |
|
|
conca
Nuovo Utente
Emilia Romagna
17 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 09:31:26
|
329 € su ebay ma quella coi freni normali (non a disco)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|