Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Dahon cadenza ... Quali parafanghi montare ??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

conca
Nuovo Utente

Emilia Romagna

17 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 17:38:21  Mostra Profilo Invia a conca un Messaggio Privato
Ciao a tutti , ho appena comprato una Dahon Cadenza (quella a 16 marce), e sono super contento.

Adesso vorrei montare dei parafanghi dato che ne faccio uso cittadino anche con la pioggia.

Che tipo di parafanghi si possono montare e dove si reperiscono ??

Grazie a tutti e ciao.

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 17:48:35  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Messaggio di conca

Ciao a tutti , ho appena comprato una Dahon Cadenza (quella a 16 marce), e sono super contento.

Adesso vorrei montare dei parafanghi dato che ne faccio uso cittadino anche con la pioggia.

Che tipo di parafanghi si possono montare e dove si reperiscono ??

Grazie a tutti e ciao.

Conca posso chiederti che misura hai preso e la tua altezza.Sono in procinto di acquistare la stessa a 18 rapporti, quella con i freni a disco per intenderci e sono indeciso sulla misura.
Torna all'inizio della Pagina

conca
Nuovo Utente

Emilia Romagna

17 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 17:51:00  Mostra Profilo Invia a conca un Messaggio Privato
Io sono alto 1,78 e ho preso il telaio L ...... perfetto !!!

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 18:00:49  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
conca ha scritto:

Io sono alto 1,78 e ho preso il telaio L ...... perfetto !!!

Ti ringrazio Francesco per la tua risposta celere!Sono alto 1,75 e volevo prendere la L anch'io, perché provando la Cadenza 8 di Carlo N, mi sembrava un po' piccola, la sua è una M. Però alla Dahon danno la M per un'altezza che va da 1,67 a 1,83 e la L da 1,83 in poi.Ma alla fine secondo me è importante provarla.Credo che sceglierò anch'io una L.
Riguardo ai parafanghi ci sono varie marche, una che ha parafanghi piuttosto leggeri è la Topeak, marca che produce anche portapacchi,luci, ecc.
Ciao Domenico

conca
Nuovo Utente

Emilia Romagna

17 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 18:13:27  Mostra Profilo Invia a conca un Messaggio Privato
Io cercavo una bici pieghevole piu simile possibile a una bici normale ... e ti dico che il telaio "L" è perfetto .... anche perchè non è grandissimo ... a mio parere è giusto.

Ma i parafanghi dove si montano ??? alle ruote o al telaio ? tnx

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 00:12:17  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
conca ha scritto:

Io cercavo una bici pieghevole piu simile possibile a una bici normale ... e ti dico che il telaio "L" è perfetto .... anche perchè non è grandissimo ... a mio parere è giusto.

Ma i parafanghi dove si montano ??? alle ruote o al telaio ? tnx

Sono d'accordo. Credo si montino al telaio, per essere precisi alcuni sul cannotto reggisella, altri su forcelle,almeno quelli che ho visto sul sito.Posso chiederti quanto hai pagato la Dahon?Questo è un sito dove li vendono e non costano eccessivamente.
http://www.maidirebike.com/IES0002801.asp

conca
Nuovo Utente

Emilia Romagna

17 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 09:31:26  Mostra Profilo Invia a conca un Messaggio Privato
329 € su ebay ma quella coi freni normali (non a disco)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.