Ciao mi sto interessando alle pieghevoli dato che non ho abbastanza bici nella mia stanza ! Ne ho 4 una la devo vendere ma in compenso ne voglio comprare altre 2 ! Ed una sarà sicuramente una pieghevole sono alto 1 e 90 e la voglio assolutamente trasportabile come un trolley. Per ora ne ho viste solo 2 che si portanto come un trolley la strida (ho visto che c'è una versione per le persone alte con ruota da 18 molto bella) e la tikit che trovo bella ma anche molto costosa ed ho qualche riserva sull'affidabilità del meccanismo di chiusura. Ci sono anche altri modelli che si piegano come trolley ? La strida sw mi piace molto ma non ha il cambio che potrebbe servire dico potrebbe.
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
la strida non te la consilgio..per gli alti 1.90 come noi non vA bene per via del fatto che non puoi scendere quando ti fermi davanti alla bici ma appoggiare solo i piedi a terra lateralmente
________________________________ WWW.BICIZEN.IT
"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
Desafinado1 non credo sia un problema basta secendere da dietro oppure tenere la sella non troppo alta. Per ora vince la strida se qualcuno ha un'altra concorrente da far entrare si faccia avanti.
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
con la sella bassa non riuscirei a guidare.il punto è che con la strida non puoi mettere canotti telescopici per persone alte..ti devi adeguare a quel tipo di guida e misura di sellino..inoltre la strida al massimo ha due marce, forse 3 con l'utlimo modello..quindi adatta per percorsi piani non per salite. L'estetica è carina cosi come il trasporto a trolley però secondo me 500 euro e passa sono eccessivi...so anche che hanno fatto un modello per persone oltre 1.90 con un costo oltre 700 euro ma non ne so molto.
Si è vero che costa tanto ed ha altri svantaggi ma è la bici più trasportabile e più veloce da piegare che abbia visto e la cinghia non sporca. Ripeto se ci sono delle alternative ben vengano. Io con la mtb da freeride pedalo sempre in piano con la sella bassa ed anche sulla graziella è una questione di abitudine e la manovrabilità è superiore con la sella bassa.
so che ha vinto diversi premi come migliore bicicletta dell'anno scorso..il discorso dipende.a mio avviso se devi fare intermodalità..portarla in autobus non credo si possa fare per via dell'ingombro..in ogni caso la preferirei alla strida.
Io ho sempre avuto un debole per la JZ88 come trolley, ma a parte che non so dove si puo' comprare, non credo proprio sia adatta a persone alte o pesanti, peccato perche' pesa anche poco.